Ly apre con forza la porta.
Resto spiazzata.
Un arredamento fantastico, ed è una casa gigantesca.
Ha il parquet a terra,e le pareti sono di mattonelle lucide bianche e nere.
Appena si entra c'è una sala d'aspetto, dove vi sono due poltrone in pelle nera e davanti a loro vi è un tavolino in cristallo.
Con sopra un mazzo gigantesco di fiori ,tra cui alcuni di cui non sapevo neanche l'esistenza.
Dalla sala di aspetto si divagano altre tre porte.
Una a sinistra della stanza, una a destra e una al centro.
Apro quella a sinistra ,intanto Ly apre quella a destra.
Aperta la porta di vetro, sempre parquet a terra, questa volta però le pareti sono tappezzate di foto dell'Italia mescolate a quelle di Londra. Sembra una mappa che alla fine finisce con una scritta :Università!È una stanza gigante con al centro un letto matrimoniale nero.
Mi sembra tutto così surreale, perché è una cosa che non potrebbe mai succedere a nessuno, perché...perché... Beh si...PERCHÉ?
AAAH! Quanti complessi mentali, l'importante è che è successo ,poi quello che viene viene.
"Courty ti sei persa?" mi distoglie dai miei pensieri Ly che ha sempre quella risatina in bocca che fa sempre risplendere ogni posto in cui va.
"Può darsi" rispondo con il suo stesso sorriso.
"Beh ti volevo informare che Zayn ti ha chiamato tipo dieci volte in un millesimo di secondo e ti consiglio proprio di rispondere perché sennò, credo proprio, continuerà fino alla morte." se ne esce dalla mia stanza sempre col solito sorrisino e ritorna col mio cellulare in mano che squilla come se non ci fosse un domani.
Rispondo.
"Amoreee" urlo
"Miooo" risponde
"Ti piace?" mi chiede
"Che cosa?"
"L'appartamento intendo, l'appartamento ti piace?"
"Amore è stupendo, ma non dovevi, insomma, potevo fare un po' di soldi lavorando nei bar o come commessa ,Ly poteva trovarsi altrettanto un lavoro, non dove-" mi blocca prima che possa finire la mia frase e dice:
"Amore. Davvero. Non. È. Niente.
È stato un piacere poterti aiutare.
Ma sei sicura che ti piace? Non è troppo piccola?" mi dice"Piccola?" scoppio in una fragorosa risata.
"Si, piccola" risponde sicuro anche se la mia non era una domanda
"Amore, piccola ,per me, è tre quarti di questa casa."
"Oh amore speravo ti piacesse!
Beh Aspettami che arrivo.
Va bene se vengo fra mezz'ora?
Devo chiarire un fatto con la mia casa discografica e poi arrivo.
Niente di che.
Va bene per te e Libby?""Oh si certo" rispondo con tutta sincerità
"OK allora arrivo amore"
"Allora ti aspetto amore" e così finisce la nostra chiacchierata.
Anche se dovevo studiare alcune lezioni di fisica arretrate, vedere Zayn era l'unica cosa che ora volevo davvero , e poi la studierò dopo."È finita la Divina Commedia?" una voce squillante risuona alle mie orecchie.
"Mica abbiamo parlato così taaanto" faccio con un fare piuttosto annoiato.
"Oh si! Siete stati tipo venticinque minuti a telefono... Ma che vi siete detti?"
"Riassumendo...viene fra mezz'ora qui.
Preparati e in fretta."***
Spazio autrice:
Hi people of Wattpad!
Come va?Os gusta la historia?
Okay oggi sono in vena spagnola.
Cooomunque, secondo voi cosa succederà?Solo leggendo lo scoprirete!
All the love. <3
_1DMyStrong_
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...