Capitolo 9.

79 24 1
                                    

Apro la mano e vedo che sul bigliettino c'è scritto un numero di telefono con sotto scritto : Chiamami.

Sono ancora scossa da quello.che è successo.
Mi giro verso Ly che pensavo se ne fosse andata.
Ha l'aria stravolta. È diventata bianco latte.                                      
Mi giro verso di lei:

"Che cazzo è successo?" scuote la testa e poi dice:

"Non ne ho la più pallida idea" bene!

"Ma quello era Zayn Malik o una mia proiezione?" sono stravolta ma anche eccitata, perchè...cioè...Zayn Malik ha baciato proprio me! Cioè Courtney Steves non una modella! Capitemi.

"E-era p-proprio Z-Zayn" dice balbettando.

"Non ci credo è impossibile" sto praticamente urlando.

"Madonna che bello! Cioè ,hai capito che il mio idolo ha dato il suo numero di telefono e stampato un bacio alla mia migliore amica?! Certo che però è proprio uno stronzo, vedeva che io lo avevo praticamente in faccia disegnato e non mi dice niente!" anche lei sta uralndo. Ma che cazzo urliamo a fare?

"Comunque..." continua lei "Mi devi dire tutto quello che è successo alla limousine e dopo."

"Ceerto...solo se però esco dallo stato di trans" sto ancora ripensando a quello che era successo. Non ci posso credere!
Sarà stato tutto frutto della mia imaginazione!

"Ok allora andiamo, di certo non possiamo dormire in uno stadio" non me ne ero accorta! Eravamo ancora allo stadio!

"Muoviamoci, che gia è molto buio continua lei."

In effetti tutt'intorno era tutto nero. Se alzavi gli occhi si vedevano solo delle piccolissime lucette nel cielo notturno.
Era tutto così silenzioso. Era stupendo vedere come di notte tutto cambiasse, dalle persone ai rumori delle cose.
Usciamo dallo stadio e ci incamminiamo verso la macchina di Ly.
Lei si mette al posto guida ed io accanto. Mette in moto e nello stesso momento mi squilla il cellulare. Lo prendo e sulla schermata c'è scritto : Harry.
Io e Ly ci guardiamo nello stesso istante e con gli occhi mi dice di non accettare la chiamata, proprio quello che volevo fare, e quindi attacco.
Sembriamo più sorelle che migliori amiche, basta uno sguardo che ci capiamo all'istante.
Harry insiste e chiama altre cinque volte ,alla sesta Libby prende il cellulare e dice:

"Senti scassacazzo che vuoi?" sembra davvero arrabbiata ma so che è solo per fare la parte.

"Scusa?" sembra infastidito.

"Hai capito benissimo" risponde netta.

"Libby puoi passarmi Courty gentilmente?" fa in tono cantilenante.

"No."

"Ti ho detto perfavore! È importantissimo!" sempre cantilenando.

"Ma levati dal cazzo! Glielo dirai domani a lezione!" e attacca la chiamata.

"Daii glielo volevo dire io levati dal cazzo!!" dico scherzando.

"Ops!" ed accenna una risata.

Nel frattempo gia siamo arrivate all'hotel e le dico:

"Ly senti io vorrei prendere un dormitorio vicino l'università così da non fare troppi LUNGHI spostamenti...che ne dici?"

"Ah ,si, certo. Dovremmo un po' vedere come, però anch'io ci avevo pensato."

Entriamo nella Hall e ci dirigiamo verso la nostra stanza la 318.
Ci buttiamo sul letto ed io mi ricordo di avere il numero di Zayn in tasca. Prendo il foglietto:

"Ly ma secondo te dovrei chiamarlo?" dico in tono esitante.

"E me lo chiedi pure?" oggi sembra più sicura di sè.

"Ma proprio ora? E se non mi risponde?"

"Lo richiami domani" mi sembra giusto.

"Ok"

Prendo il foglietto e digito i numeri sulla tastiera numerica del telefono.
Uno squillo e non risponde.
"Nhaa Libby lo chiamo domani sarà occupato ora" tanto farò lo stesso una figura di merda.
"Muoviti. Chiama."

Al terzo squillo sento una voce assonnata, fin troppo sexy.

"Mmh...si..pronto?"

***

Ciao ragazze! Com'è stato? Vi è piaciuto anche questo?

Secondo voi che si diranno?
Cosa succederà poi?

Solo leggendo lo scoprirete!
Commentate e votate!
Un bacio <3!

                                                                                                                                                     

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora