"Okay...LIBBY CHE CAZZAROLA MI METTO?!" urlo come una checca isterica
"Allooora, per prima cosa apri l'armadio, per seconda cosa vedi che hai, per terza cosa datti una calmata tigre!" dice sorridendo
"Okay..." rispondo
"Vediamo...Ah si! Allora, metti questa maglietta aderente a mezza manica corta blu, che cosi farà vedere il piercing all'ombellico, con questo pantalone a vita alta azzurrino..." dice prendendo i vestiti che stava descrivendo.
"E vai su! Il camerino è di lá!"
"Okay grazie commessa" la prendo in giro
Mi dirigo verso il bagno e provo i vestiti che mi aveva consigliato...mi stanno alla perfezione: la maglietta riesce a valorizzare la mie curve ed il seno abbondante e non mi ero accorta che la maglietta dietro è praticamente trasparente con ai lati il pizzo e il pantalone non è da meno. Mi piace il fatto che si veda il piercing! Vans blu e via!
"Come va?" mi chiede
"Un attimo ,arrivoo!" le urlo
Sfilo fino alla mia stanza dove vi era Libby, resto in una posizione da modella statica davanti a lei.
"Ehyy" dico fra i denti ,dato il fatto che sto sorridendo e la mia mascella è contratta fino al punto che non riesco più a chiudere la bocca e parlo come un'idiota.
"Dammi un giudizio" ripeto sorridendo
"Per-fect!" mi dice agitando la mano da sinistra a destra terminando questo movimento con uno schiocco delle dita.
"Oh thanks!" rispondo
"Okay baby, cosa mi metto io? Sai, non capita molte volte di avere il proprio idolo tanto vicino.." mi dice.
Io non so quante volte ho ripetuto questa cosa, ma sosterrò fino alla morte che tutto questo è un sogno, da cui non mi vorrò mai svegliare.
"Okay...per primo apri l'armadio, per second-" non finisco la frase che mi interrompe:
"Ehy, non mi copiare le battute" risponde sorridendo
"Uff...beh allora..." faccio mentre apro l'armadio in cerca di vestiti.
Rovisto per molto tra tutti i vestiti di Libby in cerca di qualcosa.
Devo riuscire a trovare qualcosa che stia bene."Questa no..." prendo una maglietta dall'armadio e la butto per aria, felicemente capisco che è finita in faccia a Ly "Questa assolutamente no...questa è orribile...questa ancora peggio!" butto magliette a random in aria che finiscono tutte addosso a Ly che lamentandosi dice:
"Courty...È POSSIBILE CHE TUTTI I VESTITI CHE HO TI FACCIANO SCHIFO?!" fa togliendosi i vestiti di dosso da me buttati e ripoggiandoli sul letto.
"Questa naah...vediamo..." faccio mostrandomi indifferente rispetto a quello che mi ha detto.
"Aaah! Si! Questi sono perfetti!" le prendo una maglietta nera a maniche corte ,un po' larga e un jeans attillato.
"Muoviti valli a provare!! Zayn sarà qui fra un quarto d'ora!" le urlo
"Che commessa scontrosa!" mi urla
Ritorna dopo neanche un minuto.
"Come sto?" si mette in posa come ho fatto io
"Si si, stai benissimo, ora andiamo a truccarci, io mi devo fare una doccia!" la prendo per un braccio e mi dirigo verso il bagno.
***
In poco finisco la doccia mentre Ly era nella mia camera a decidere le scarpe.
"Vieni a truccarti!" le urlo.
Metto mascara, fard ,blush e un po' di rossetto rosso chiaro.
Non mi è mai piaciuto truccarmi troppo, lo trovo inutile, se sei bella lo sei anche senza tutti quei stucchi che esistono.Ly invece si riempie di trucco, con fondotinta ,correttore ,eyleiner, fard ,blush ,ma per fortuna senza rossetto.
"Come sto?" mi chiede
In fondo lei sta bene con tutto quel trucco, anche se, lo ripeteró all'infinito, troppo trucco è eccessivo.
"Bene, anche se sembri un pagliaccio"
Ammetto"Ahahahaha OK grazie"
-Drin Driiin!!!-
Il campanello suona e io e Ly ci destiamo uno sguardo che dice tutto.
***
Hi people of Wattpad!
Come va la vita? Vi piacciono questi nuovi capitoli?
Come vi sembra questa storia?
Cosa succederà?Solo leggendo lo scoprirete!
All the love.❤
_1DMyStrong_
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...