Capitolo 22.

26 5 0
                                    

Avviso:

Okay, ragazze per chi non lo sapesse, da oggi in poi ,a causa di problemi tecnici, aggiornerò ogni quattro giorni, quindi state attente alle notifiche!

Buona lettura
__________________

"Zayn...è meraviglioso" resto a bocca aperta guardandomi intorno.
Aveva fatto un lavoro stupendo ,voleva che passassi la giornata più bella del mondo. Ma a me basta anche solo stare con lui che mi rende uniche le giornate.

"Mai quanto te" ogni volta che muove quelle labbra carnose è come se fosse un'opera d'arte.

Non volevo rovinare il momento, ma volevo dirgli che oggi dovevo andare a lezione, perché già da due giorni che non vi ero andata.

Magari glielo dirò più tardi.

Prende la sedia e l'allontana dal tavolo per farmici sedere:

"Prego madmoiselle"

Mi siedo e lui va dall'altro capo del tavolo rotondo ,di fronte a me, per sedersi.

Siamo uno difronte all'altra ,guardandoci negli occhi.

"Vogliamo ordinare?" propone

"Oh si certo" rispondo

Chiama il cameriere e mi chiede cosa prendere :un cappuccino e bacon e prende lo stesso lui.

Siamo in una parte riservata dove nessuno ci può disturbare.
O fotografare.

Poco tempo dopo aver ordinato ci arriva la colazione e il cameriere prende spunto per farsi fare un autografo da Zayn per sua figlia.

"Scusami" mi dice dopo che il cameriere se ne è andato.

"Non ti preoccupare, immagino ,dopo, la felicità della figlia dopo aver ricevuto l'autografo del suo idolo"

"Lo spero" risponde con tutta franchezza

"Beh ,amore, non vorrei rovinare il momento, ma dato il fatto che vorrei passare l'anno, oggi dovrei andare all'università, quindi..."

"Oh si certo, e a che ora inizia?" lo vedo rabbuiarsi

"Beh fra mezz'ora" ammetto

"Ok allora ti accompagnerò" propone

"Okay" mi limito a dire, infondo ,non avevo la mia macchina e l'università era molto lontana. E se dico molto, intendo MOLTO.

Finiamo la colazione molto in fretta, dato che 1- avevamo tanta fame , e 2- l'università iniziava ,come gia detto, tra mezz'ora.

Zayn paga il conto e in men che non si dica arrivano le guardie del corpo perché fuori dalla baia c'è un casino di pazzi, tra fan e paparazzi, non si capisce più niente.

Arriviamo sani e salvi nella limousine e Zayn chiede all'autista di portarmi all'università ed io ringrazio.

"Devo sapere perché sono venuti insieme" sbotto e Zayn si gira a guardarmi

"Chi?"

"Libby e Harry" dico

"Oh si giusto quei due...Harry se la tira troppo... e Libby è una zitella"

"Zitella?" domando

"Si, zitella, tipo quelle che farebbero di tutto per avere qualcuno al proprio fianco, ma alla fine restano single" spiega

"Ah okay..." rispondo solamente, ridendo.

Anche lui abbozza un sorriso.

***

Dopo quella piccola chiacchierata il viaggio diventa silenzioso, fino a che non arriviamo all'università:

"Ti amo" mi dice da dentro la limousine e mi stampa un bacio sulla bocca.

"Ti amo" dico uscendo dalla limousine

Mi avvio verso l'entrata e vedo che la maggior parte dei ragazzi mi squadra e mi fissa.

Perché ho messo proprio questo vestito così attillato ed elegante?
Logicamente si chiederanno: ma questa viene all'università cosi?

Beh io mi incammino verso la mia classe di fisica senza fregarmi degli altri.

Entro in classe e indovinate un po' chi incontro?

Harry.

"Hey Courty che coincidenza eh questa mattina?" che coincidenza giusto?

"Eh si" rispondo

"Forse non ti sei accorta che appena sei entrata tutti i maschi dell'università ti sono caduti ai piedi, uno ad uno, compreso me" finisce diventando rosso in viso.

"Beh sinceramente, non mi importa" dico francamente

"Ma posso chiederti una cosa?" Gli dico

"Certo"

***
Hi people of Wattpad!
Come vi è sembrato questo capitolo?
Lasciate un piccolo commentino per farmelo sapere e una bella stellina alla fine del capitolo !!

Cosa succederà?
Solo leggendo lo scoprirete!

Un bacio.

All the love.

_1DMyStrong_

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora