A fine lezione non degno di uno sguardo Harry.
Infatti mi alzo dal banco, raccolgo tutte le mie cose e mi avvio verso la porta,quando, Harry mi prende per un braccio e mi fa girare verso di lui ,così da poterlo guardare meglio. Ha la faccia di uno che ha passato le pene dell'inferno ,e che non ne ha ancora abbastanza."Non hai proprio parlato eh oggi Courty Bella!" prima quel nomignolo era carino , ora mi dá un po sui nervi.
"No." non riuscivo a parlare, come se la lingua si fosse ,ad un tratto, bloccata.
Intanto cercavo di liberarmi dalla sua presa sul mio braccio,ma non mi lasciava."Solo questo mi dici? Aah Courty Bella!" mi stava snervando quel nomignolo.
"Fatti dire altre cose da Libby Bella!" mi uscì da solo, senza che ne avessi il minimo controllo
Finalmente mi scanzo dalla sua presa e non riesco a girarmi ,ma sento i suoi occhi puntati su di me.
Sto per uscire dall'università quando una mano avvolge le mie spalle. E ora chi rompe il cazzo? Mi giro ed è Libby stra felice e super eccitata."Libby perchè sei così felice? Sei alquanto snervante"
"Ti ricordi cosa c'è oggi???????" si aspetta che capisca ,ma in realtà non ho davvero capito cosa c'è oggi.
"Ehm...No." soffocai una riasata. La prima 'risata' da stamattina.
"Ma comeeee! Te ne ho stra parlato due giorni faa . È una cosa completamente organizzata dal mio fidanzato!!!" è proprio fiera.
"Oddio! Hai un fidanzato?! E dov'è! Dov'è!" vagavo con gli occhi in cerca del presunto 'ragazzo' di Libby.
"Idiota non capiasci mai vero? Zayn è il mio fidanzato e oggi c'è il suo concerto. Ahh ti devo spiegare tutto!" ODDIO me ne ero proprio dimenticata! Come gia detto la giornata va di bene in meglio!
"Noooo! Libby io non ho organizzato niente!" ero su tutte le furie, perchè non me lo ha detto prima?
"Non ti preoccupare ho fatto tutto io! Quando arrivi all'hotel i vestiti sono sul letto e c'è una borsa dove ci sono le cose da mangiare , - sempre se ce le mangeremo- prendile e appena ti chiamo al cellulare scendi e andiamo al concerto!!!!" aveva una scintilla negli occhi che guizzava ogni volta che pronunciava il nome Zayn o il concerto.
Non ce la faccio più a stare lì e non faccio altre domande sennò avrei altre risposte insensate ,quindi me ne vado in anticipo.
Mi avvio verso la macchina e a metà strada ricordo che Harry mi aveva dato una lettera a lezione, quindi entrata nella macchina la prendo e inizio a leggere :Per Courty <3
Ciao Courty Bella io sono Harry! Oh che dico, sono stato io a darti la lettera ,vabbe ricominciamo.
Ciao Courty Bella ti volevo chiedere,se , ti farebbe piacere uno di questi giorni andare a cena o a mangiare qualcosa, o al cinema, qualsisi cosa tu prefrisci andrà bene per me.
Se vuoi basta che me lo dici.Un bacio ,
Harry <3*********
Ciao ragazze!
Secondo voi quali saranno le reazioni di Courty?
E come e cosa succederà al concerto del famigerato Zayn Malik?
Lo scoprirete solo leggendo!
Un bacio a tutte!<3
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...