Capitolo 11.

62 20 0
                                    

Mi sveglio più energica del solito. Guardo l'orario e mi accorgo che sono le 8:00, quindi ho tutto il tempo per prepararmi bene.
Vedo Libby che dorme ancora ,quindi deduco che oggi non andrà a lezione o che ci andrà più tardi; quindi per la sua felicità la scuoto per farla svegliare. Apre piano gli occhi e inizia ad imprecare.

"Perchè cazzo mi hai svegliata?...che ore saranno..." e guarda l'ora dalla sveglia "Le 8:00?! Mi hai svegliata a quest'ora?! Si puo' sapere perchè?!"

"Perchè oggi devo incontrare il tuo idolo e volevo dei consigli "

Spalanca gli occhi e poi le si illuminano. Ad un certo punto si è svegliata dal suo stato di trans.
Eh si Zayn fa quest'effetto.

"Giusto!" urla "Allora muoviamoci a fare colazione!"

Andiamo sul terrazzo dell'Hotel e facciamo colazione : cornetto e cappuccino. Perfetta combinazione.
Solo ora mi accorgo di quanto è bella Londra di mattina.
Si sentono solo i cinguettii degli uccellini.
Il cielo è di un azzurro chiarissimo.
Il sole è più splendente che mai.
Davvero una giornata stupenda.

Ci affrettiamo a ritornare in stanza per prepararci alla fantastica giornata.

Mi lavo e poi metto il costume.

"Ly che metto da sopra?" dico in cerca di un aiuto

"Un copricostume" non mi aiuta ,ma che potevo aspettarmi?

"Ma no?!" mi sto spazientendo

"Sei tu che me lo hai chiesto!"

"Ti ho chiesto cosa dovessi mettermi da copricostume" alla fine, mi arrendo.

"Aah! Ehm...metti un pantaloncino corto a vita alta e una maglietta corta"

"Vanno bene questi?" prendo un pantaloncino verde acqua e una maglietta bianca.

"Yes" fa netta "Ed io che metto?" continua.
Sarebbe venuta?

"Perchè, tu vieni?"

"È logico, devo controllare che non mi tradisca" cosa?

"No, no, no, no. Tu non vai proprio da nessuna parte con me. Te ne resti qua o vai da qualche altra parte che non sia la piscina."

"Scherzavo! Calma! Si vede eh che il tuo Zayn te lo vuoi tenere stretto stretto!" accenna un sorriso e lo faccio pure io.

Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 10:30 e Zayn verrà tra mezz'ora! Oh cazzo!

Lascio i capelli sciolti e porto un elastico in ogni evenienza.
Metto le cuffie e inganno l'attesa.

***
Alle undici precise sento squillare il mio telefono.
Un messaggio.
Da Zayn.
Sono arrivato puoi dirmi perfavore il numero della camera?
318.
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata.
Ad un certo punto sento una voce maschile da dietro la porta

"Courty sono io ,puoi aprire?"

Mi sistemo e vado ad aprire la porta della stanza, resto a bocca aperta è stupendo : ha una canotta bianca che mette in mostra i suoi fantastici pettorali e un bermuda verde acqua. Oddio siamo uguali.

Vedo che ha le mani dietro alla schiena , poi le caccia fuori e vedo che ha un mazzo di rose in mano.
Cazzo quanto è dolce!

"Queste sono per te" mi accorgo di essere diventata tutta rossa

"Sei stupenda" continua e gli si illuminano gli occhi.
Qui bellissimi occhi color nocciola.

"Grazie" anche tu lo sei.

Si avvicina mi porge le rose e mi da un bacio sulla guancia poi dice:

"Andiamo"

***
Ciao ragazze! Come vi è sembrato questo capitolo?
Cosa succederà fra quei due?
Fatemelo sapere nei commenti! E se vi è piaciuto votate!

Solo leggendo lo scoprirete!

Un bacio <3!

FV

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora