Capitolo 26.

18 4 0
                                    

"Oh eccolo lì!" Urla Ly indicando l'unico edificio in tutta l'università con tuttd vetrate.
Sarà alto più o meno venti metri.
È letteralmente fatto da vetrate.
È stupendo.

"Quello?" Chiedo incredula

"Si bella mia" soffisfatta, spegne la macchina girando le chiavi nello spazio sotto il volante apre la porta.

"Vieni o no?" Mi urla in un orecchio ridendo.

"Certo che vengo!"

Corriamo verso l'entrata, sempre in vetro, del palazzo.

Entriamo e tutta la holl ha un aspetto molto moderno, con la zona della reception in marmo bianco e nero, poltrone bianche e nere ed uno splendido lampadario con pendenti di cristallo.

"Si prego?" Ci chiede la ragazza della reception.
Sidney, si chiama Sidney, ce lo.ha scritto sulla camicia.

"Ehm, si, vorremmo la stanza..." non finisco la frase che Libby si precipita dicendo:

"Suite 236, extra lusso" ha comprato per me e Ly un appartamento extra lusso? No, questo non lo può fare, cioè non è che può comprarmi un appartamento così, all'improvviso.
Cioè non spettava a lui, di certo non è una cosa non apprezzata, ma non doveva.
Non doveva proprio.
Ecco ora mi sento in colpa.
Troppo in colpa.

"Ecco a lei" ci porge una card.
Evidentemente le suite di extra lusso hanno la card da scorrere su per la porta.
Evidentemente ora chiamerò Zayn per eliminare tutto, e comprare una casa per me, con i nostri soldi, miei e di Libby.
Hi capito che lui è stra ricco, però non deve.

Saliamo le scale e scatto:

"No Ly mi sento in colpa" le blocco la mano dove mantiene la card.

"Per cosa scusa" risponde

"Non doveva. Zayn ,intendo. Non doveva."

"Perché? Cioè chi non accetterebbe un appartamento pagato interamente dal proprio boy, extra lusso?"

"Io, perché non spettava a lui. Perché i soldi sono suoi. Perché è troppo.buono. Perché è troppo dolce. E tutto questo non me lo merito."

"Amo, ti stai facendo troppi film mentali, lui ti ama e perciò ti ha fatto questo regalo."

"E poi, diciamolo, i soldi non gli mancano" conclude

Mi convinco e arriviamo alla 236.

Davanti c'è un mazzo di fiori con un bigliettino.

Lo prendo in mano e leggo:

Amore ho saputo che state cercando un appartamento. Credo che questo piccolo regalo non sia niente per te , ma spero fortemente che ti piaccia perché l'ho scelto per te.
Credo che sia il minimo che possa fare per te.
Spero che questo poco ti piaccia.
È poco, già lo ho detto.
Ma spero vivamente che ti piaccia.

P.S. Fammi sapere se a Ly piace.

Si okay...lo aveva fatto seriamente, cioè mi aveva proprio comprato un appartamento e lo considerava niente.
Non penso proprio.
Mi era piaciuto da quando Ly mi aveva detto che era stato Zayn.
E mi sono innamorata ,quando ho letto la lettera.
Sono sicura che appena lo vedrò lo amerò dal primo momento perché so che lo ha scelto lui.
Lo ha scelto pensando a me.
A farmi felice.

"Courty sei pronta??"

"Certo!" Rispondo entusiasta

"3..."

"2..."inizia il countdown down

"1...!!"

***

Hi people of Wattpad!
Come va?
Siete pronte a scoprire come sarà il nuovo appartamento?

Solo leggendo lo scoprirete!

Quindi state ben attente alle notifiche!!

Alla the love.

_1DMyStrong_

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora