Capitolo 17.

35 13 3
                                    

Resto senza parole. E pensare che se non fosse per Libby, non l'avrei mai conosciuto e amato.
Ogni volta che gli scende una lacrima, il mio cuore va sempre di più in pezzi.

"Amore mio ,ti prego, ora fermati" mi stringe il cuore pensandolo dover lasciare il suo gruppo solo per il volere di una ragazza.

"Va bene...si" come può essere così dolce e allo stesso tempo così vulnerabile? <<Però...>> continua fra un singhiozzo e l'altro <<Promettimi, promettimi che resterai,ti prego>> i suoi occhi sono un cumulo di emozioni ,nelle quali mi sono perdutamente persa.

"Resterò" a meno che tu non mi dia il motivo di non farlo. Ma non potevo dirlo. Non ha bisogno di una persona che gli metta limiti, ma di una che gli dia l'infinito.

"Promettimelo" la sua testa nell'incavo del mio collo, che muove le labbra ,premendo sempre di più nei momenti in cui parla.

"Te lo prometto" te lo prometto...

"Piccola io ho sempre bisogno di te, dal primo momento in cui ti ho vista, ho capito che eri finalmente, arrivata" queste parole mi toccano il cuore.

"Invece io dal primo momento un cui ti ho visto pensavo fossi un figo della madonna fra le cui braccia sono caduta io e ti ho chiesto se dovevi anche tu andare a vedere il concerto di Zayn Malik" prendo un respiro e poi riparto "Ma quale idiota penserebbe che un normale cristo scenda da una limousine per vedere il concerto di un tizio fighissimo?Io." abbassa gli occhi e ride ,poi rialza la testa:

"Ah e quindi io sarei "un tizio fighissimo"? Mi piace come descrizione, ma io aggiungerei "super stra mega innamorato della fighissima Courtney" mi si arrossiscono la guance e lui me le bacia.

"Fighissima...carina, magari!"

"Ah ah ah! Ne ho viste di ragazze "carine" ,e di certo tu non ne fai parte. Sei sempre fighissima, qualsiasi cosa tu faccia. Sei diversa dalle altre e per questo ti amo. Ti amo, perchè ti stavo sul cazzo prima che mi conoscessi"

"Prima? Chi ti ha detto che non mi stai ancora sul cazzo?>> sorrido maliziosamente e lui ricambia il sorriso.

"Mah...magari perchè sei a cavalcioni su di me e perchè sei la mia ragazza?" eravamo fidanzati? Non ci avevo mai fatto caso ,ma questo mi piace.

"Oh scusa , non volevo fraintendere" abbassa la testa ma io gliela alzo

"Oh no non hai frainteso, you're my boy!" ride "sarò la tua ragazza solo se me lo chiedi" sorrido in segno di sfida.

"Courty ,amore mio, vorresti essere la mia ragazza?"

***
Ciao ragazze! Come è stato anche questo?
L'ho dovuto riscrivere tipo dieci volte ,ma vabbe!
L'importante è che vi piaccia.

Secondo voi cosa risponderà Courty?
Fatemelo sapere nei commenti! E se vi è piaciuto votate!

Cosa succederà?
Solo leggendo lo scoprirete!
Un bacio❤!

xx FV xx

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora