Capitolo 25.

21 5 0
                                    

"Di cosa" fa una faccia strana come se di questo argomento ne stessimo parlando da tanto e tanto tempo.

"Di tutto." Dico "Perché ti stai comportando così? Io pensavo che queste cose da bimbe delle elementari non sarebbero mai state alla nostra altezza, ma ho capito che sono diventate anche più alte di noi."

"Di cosa stai parlando Courty?" Mi chiede, come se non sapesse di cosa stia parlando.

"Del fatto che in questi giorni sei incazzata con me ,perché sto più con Zayn che con te. Beh da dire così sembra strano, perché una star con una babbana non può essere, e la situazione è gia molto strana, quindi in questo periodo non dovresti essere incazzata con me , perché questa cosa la dobbiamo, affrontare insieme, per quanto possa essere strana ,impossibile e francamente penso sia tutto frutto delle nostre menti, comunque dobbiamo restare insieme.
Non pensare che tenga più a Zayn che a te, con lui è un altro rapporto, io lo amo, come si può amare un fidanzato e Ly, ti amo ,come si può amare una sorella, ti voglio un bene dell'anima, e non voglio che per una cazzata tutto sia mandato a puttane.
Mi dispiace se ti sei sentita esclusa o altro, ma credo che non dovresti, soprattutto perché stare con Harry non ti farebbe di certo bene." Riprendo fiato e le sorrido.

Non risponde.

Mi si avvicina e mi abbraccia.

Un abbraccio pieno di emozioni, pieno di Courty e Libby, pieno di noi, della nostra sorellanza, della nostra amicizia, dei nostri rancori, delle nostre cazzate, e pieno di felicità.

Mi stringe più a sé.

"Non sono incazzata. Cioè veramente prima lo ero, ma ora che hai detto questo, sono sicura al 100% che la nostra sorellanza, sarà più forte di prima, e sinceramente, anche io penso che tutto quello che sta accadendo sia un sogno" dice sorridendo

"E quando mi sveglierò avrò mal di testa, ma sono sicura che mi darai un'aspirina" iniziamo a ridere. Insieme. Per la prima volta dopo tanto tempo.

"Anche due se serviranno a farti passare il mal di testa"

"E credo che il mal di testa ce lo avremo anche appena finirà la nostra lezione"dico sorridendo

"Perché?" Chiede

"Perché ci perderemo tutta la lezione"

"Giusto!!" Urla

"Eh si! Beh io vado" dico

"Okay anche io!"

Si inizia ad avviare verso la classe mi fa il segno di vittoria.

Ridendo, mi avvio verso la mia.

***

A fine di lezioni io e Libby usciamo dall'università. Mano nella mano. Come una volta. Come prima.

"Ah si Courty ti vorrei far vedere in nostro nuovo futuro appartamento"

"Nuovo appartamento?" Chiedo incredula

"Si Zayn ce lo ha regalato. In realtà te lo ha regalato, ma dettagli. Harry è un tesoro e mi ha accompagnato l'altra volta a vederlo" giusto!

"Zayn cosa??" Chiedo incredula

"Zayn te lo ha regalato"

"Che cazzo di amore mio stupendo può essere??" Urlo

"Ahahahahah Zayn. Può essere solo Zayn." Dice ridendo

Andiamo verso la sua macchina e percorriamo le strade che intersecano i dormitori dell'università in cerca del nostro nuovo appartamento.

***

Spazio autrice:

Hi people of Wattpad!
Bentornati!!
Come sarà questo nuovo appartamento?

Solo leggendo lo scoprirete!!

All the love.

_1DMyStrong_

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora