Chi aveva mai potuto fare una cosa del genere?
Chi cazzo gli voleva così male?"Cosa? E chi?"
"Una ragazza" lo potevo sapere solo io.
"Quale ragazza? Una a caso?" che cazzo, si voleva aprire? Io lo voglio con i suoi errori e con le sue cose buone;io lo voglio così com'è.
"La mia ex" che puttana
"Che ti ha fatto fare quella stronza?"
"Mi ha fatto scegliere" ha gli occhi bassi puntati sulle sue mani che accarezzano le mie.
Gli prendo la testa tra le mani e gli accarezzo la guancia col pollice, anche se lui resta sempre a testa bassa.
Sembra un bimbo che confessa alla mamma di aver rotto un vaso.
"O lei o la band" si porta la mano alla guancia per asciugarsi le lacrime. Stava piangendo. Cambio posizione e mi metto a cavalcioni su di lui, sempre con il suo stupendo visino tra le mani. Alza gli occhi su di me ,quegli occhi che cercano amore.
Aggancia le sue mani ai miei fianchi.
"Ed io come un idiota innamorato, ho scelto lei" dice fra una lacrima e l'altra."Io non ti farei mai scegliere." mi guarda con gli occhi di un cucciolo abbandonato. Stringo le braccia intorno a lui e lo abbraccio con tutta la forza che ho ,e lui fa lo stesso ,incastrando la testa fra il mio collo e la spalla ,iniziandomi a dare piccoli bacini lungo la schiena,i quali procurano brividolini che mi percorrono la schiena.
"Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono magnifiche.
"Questo ti ha fatto molto male?"
"Mi ha spezzato il cuore2 il mio cuore manca di un battito.
Lo stringo ancora più forte e lui fa lo stesso.
In fondo ,come diceva sempre mia madre, quanto può far male un abbraccio che ti rompe le costole ,ma ti aggiusta il cuore?Sento bagnarsi la mia spalla. Sta piangendo ancora di più di prima.
Gli prendo con delicatezza la testa e gli chiudo le palpebre.
Do un bacio sull'ultima lacrima, salgo sempre di più arrivando agli occhi e do due piccoli baci sulle palpebre e quando le riapre le ciglia mi sfiorano le labbra.Ci guardiamo per un attimo, che sembra infinito, negli occhi e poi le labbra. In un attimo lui posa le sue labbra carnose sulle mie e mi stampa un bacio.
Ora siamo uno negli occhi dell'altra e vi è un silenzio senza fine , fin quando non trovo spunto per parlare:"Amore mio io non ti farei mai scegliere ,non ti farei mai scegliere soprattutto tra me e ,praticamente ,la tua vita. Non potrei. Non posso ostacolare il tuo tutto solo per un mio egoismo." tutto d'un fiato.
"Tu sei il mio tutto. Ora tu sei tutto per me. Tutto quello che ho. Tutto quello che mi rimane. Tutto quello che amo. Tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno. Tutto quello che ho sempre desiderato."
***
Ciao ragazze! Com'è stato?
Immagino vi starete innamorando sempre di più di DJ Malik eh?
Scrivetemelo nei commenti! E se vi è piaciuto votate!Cosa succederà?
Solo leggendo lo scoprirete!
Un bacio❤!xx FV xx
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...