Capitolo 20.

26 8 0
                                    

Avviso:

Ragazze sono finalmente ritornata dalle vacanze e aggiornerò i soliti ogni due giorni!
Beh quindi buona lettura❤
________

"Quindi amore mio..." dice fin troppo eccitato "Vatti a preparare!!" urla, e io mi incammino verso il bagno facendogli il segno del dito medio ,di spalle.
Lo sento sghignazzare da dietro.

***
Che vestiti metto?
Svuoto l'armadio ed in tanto sento Zayn dall'altro capo della casa che urla il mio nome. Mi fa ridere. Sta tipo aspettandomi da venti minuti.

Alla fine scelgo un tubino aderente ,con uno scollo a cuore , crema e delle scarpe col tacco fin troppo alto ,nere.
Se deve essere una giornata speciale , deve esserci un abito speciale no?

Entro in salotto e trovo Zayn che guarda un quadro ,poi si gira verso di me e spalanca gli occhi per riportarli ad essere luccicanti.

"Stavo pensando a quanto fosse stupendo quel quadro, ma ora mi rendo conto che non c'è niente di più bello in confronto a te." dice ancora con gli occhi scintillanti.

Mi si avvicina sempre di più per poi accarezzarmi la guancia dicendo:

"Non credo di essermi mai innamorato così di nessuna" gli trema la voce.

"Questo lo dici a tutte?" cerco di far sembrare la voce più dolce possibile.

"Se per tutte intendi tu allora si"

"Per tutte intendo tutte le ragazze che hai conosciuto"

"Non l'ho mai detto a nessuna tranne te" gli trema ancora la voce

"Oh beh allora dovrei ritenermi speciale" dico smorzando la tensione che si era creata.

"Oh beh tu sei speciale" gli si illuminano gli occhi.

"Ora, se mi permetti" dice calmo "Ti farò passare la giornata più bella al mondo!" mi prende la mano ed usciamo dalla stanza dell'hotel.

Libby's pov.

"Wow Harry! È davvero stupendo questo posto!" mi guardo intorno e percepisco il fascino del posto: tavoli di vetro , con sedie bianche; un'alta vetrata che fa rispecchiare il magnifico panorama: un giardino stupendo dai fiori dal colore pesca forse un po' più chiaro con al centro una padroneggiante fontana di due innamorati.

"Perciò ti ci ho portata!" esclama contento

Non avrei mai pensato che Harry Styles potesse invitarmi ad uscire. Cioè è il ragazzo più figo della scuola!

"Prego siediti" mi sposta la sedia ed io mi accomodo.

Prende il menú in mano e mi chiede:

"Beh tu cosa ordini?" cosa ordino...cosa ordino...COSA ORDINO? Prendo l'altro menú fra le mani e decido: una bella brioche e un cappuccino.

"Oh si beh io prendo una brioche e un cappuccino, tu che prendi?"

"Mi sa che prenderò un cornetto ed un caffè"

Chiamiamo il cameriere e ordiniamo.

Zayn's pov.

La porterò in un posto magnifico, per iniziare al meglio la nostra relazione.

"Ma dove si trova?" mi chiede e dal tono della voce capisco che è in ansia.

"Ora lo scoprirai!"

È una piccola baia che ha un panorama magnifico: un gigante prato verde costeggia ogni angolo di essa e ogni albero è costeggiato da una miriade di fiori di un colore pesca.
Me la ricordo perfettamente, perchè fu il posto dove io e la mia band scrivemmo la nostra prima canzone.

Il pensiero mi fa ricordare di tante cose, scuoto la testa per cacciarle via, deve essere un giorno speciale per la mia Courty e di certo non posso rovinarlo grazie al mio passato.

La accompagno alla limousine.
Quanto è tosta con quel vestito.
Infondo tutti i vestiti che indossa le stanno a pennello.

Ci mettiamo poco e niente ad arrivare alla baia.
Apro la portiera a Courty e lei esce elegantemente.

"Non vedo l'ora di scoprire come sarà questo posto"
Si e io non vedo l'ora di vedere la tua reazione.

Saliamo delle grandi scalinate di marmo e finalmente arriviamo alla terrazza proprio come me la ricordavo.

Courty si quarda intorno esterrefatta.

"Cazzo amore è fantastico!" le si illuminano gli occhi.

"Sediamoci" le dico spostandole la sedia per farla sedere.

La vedo girata verso un altro tavolo a guardare qualcuno.

"Zayn ma quella non è Libby?!" sussurra per non farsi sentire.

"E quello ,cazzo, non è Harry?!" alzo di più il tono di voce.

"Che cazzo ci fa qui??!"

***
Ciao ragazze! Vi è piaciuto questo capitolo?
Che ci farà Harry lì con Libby?
Scrivetemelo nei commenti e se vi è piaciuto votate!

Cosa succederà?
Solo leggendo lo scoprirete!

Un bacio.❤
All the love❤

_1DMyStrong_

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora