Avviso:
Ragazze io ora sono in vacanza e la rete è una merda, quindi aggiornerò appena avrò tempo.
Quando ritornerò dalle vacanze aggiornerò i soliti ogni due giorni❤
Buona lettura!...
"Mmh..Fammi pensare" poggio un dito sulla mia guancia ,dimostrandomi pensierosa. È ovvio che voglio sia il mio fidanzato.
Non dovrebbe chiedermelo due volte. Ma voglio scherzarci su ,così da tenerlo sulle spine."Guarda che se non vuoi.." fa un sorrisino ,poi abbassa la testa.
"Sto ancora pensando!" rido della mia risposta a questo "scherzo".
"Sbrigati! Mi tieni sulle spine!" ride e alza gli occhi su di me.
Sa che sto scherzando, ma comunque nei suoi occhi vedo una scintilla di ansia, che man mano, vedo diffondersi per tutto il corpo e si irrigidisce."Si!" rispondo finalmente.
"Ahh menomale! Temevo non mi volessi..." fa un sorrisino accattivante e mi fa l'occhiolino. Abbasso la testa scuotendola e rido.
"Intendi "io non voglio te"?" gesticolo con le mani indicando entrambi appena dico 'io' e 'te'.
"Cioè, io Courtney Steves non voglio la persona che ho sempre voluto ed aspettato, Zayn Malik? Si allora hai proprio ragione, magari ho sbagl-" non riesco a finire la frase che Zayn mi prende la testa tra le mani e mi bacia
"Parli troppo" dice fra le mie labbra. Il suo alito sa di menta e...fumo? È una combinazione stranissima che però si sposa alla perfezione. Questo profumo mi inonda le narici e mi fa sognare.
Non avevo mai pensato che una combinazione del genere potesse essere tanto deliziosa."Lo so" le uniche parole che riesco a scandire. Sto annaspando.
" Davvero sono tutto per te?" mi esce senza pensarci. Quando sono con lui il mio cervello non riesce a conettersi alla realtà.
Per me parla il cuore. Lo vedo diventare ad un tratto rosso in viso."Si" gli luccicano gli occhi "Prima pensavo che non avrei mai potuto più amare dopo quello che è successo con la mia...la mia ex" la voce gli si spezza e sbatte più volte gli occhi per non piangere.
"Ma poi sei arrivata tu, e con un semplice "scusa, non volevo" hai messo insieme i pezzi rotti del mio cuore." ripenso a quella volta al concerto in cui ero caduta tra le sue braccia e dissi 'scusa...non volevo' e lui rispose con un 'non preoccuparti'Da quando l'ho conosciuto è sempre stato così, dannatamente, dolce.
"Oh amore mio..." lo stringo più forte a me. Lo sento tirare un respiro forte contro la mia spalla. Non deve piangere. Deve capire che io ci sarò sempre per lui.
Questa cosa lo ha distrutto e penso che solo io ho riaggiustato una piccola parte del suo cuore in frantumi."Perchè non ti ho trovato prima? Cazzo quanto ti ho cercata" parla contro la mia spalla , ed ad ogni respiro, un singhiozzo gli spezza la voce ed il mio cuore manca sempre più battiti.
"Tu non puoi capire quanto io ti abbia cercato" sussuro e faccio in modo che possa sentirlo solo lui, anche se siamo soli, il silenzio mi fa paura ed i muri ascoltano. Il mio cervello ha smesso letteralmente di funzionare, e il mio cuore ha smesso di battere.
"Vado un attimo in bagno" mi sussurra all'orecchio. Annuisco e gli indico la strada.
Sono rimasta sola mentre ascolto il passi di Zayn allontanarsi ,mi squilla il cellulare.Harry.
Sono titubante sullo scegliere di attaccare o rispondere.
Rispondo."Hey Courty bella tutto bene?" si...era ufficiale, quel cazzo di nomignolo mi dava sui nervi.
"Benissimo , a te , tutto bene?" mi affretto a dire. Spero finisca al più presto questa chiamata.
"Molto meglio ora che sento la tua voce..." sussurra pensando che non abbia sentito. Sto al suo gioco.
"Cosa?"
"Ehm...no niente, sto bene" gli trema la voce.
"È da due giorni che non vieni a lezione, mi chiedevo cosa fosse successo" ha ancora la voce che trema.
"No, non è successo niente" a parte il fatto che mi sono fidanzata con Zayn Malik ,lo sacassacazzo più fico e dolce al mondo.
"Ah bhe , ne sono felice, mi stavo preoccupando" è sempre così cortese.
"Non ti devi preoccupare , ci vediamo domani, ora devo andare" sento dei passi dal corridoio che vengono verso la mia direzione.
"A domani Courty Bella!"
Attacco e vedo Zayn che mi guarda con aria sospetta:"Con chi ti vedi domani?"
***
Ciao ragazze! Com'è stato questo capitolo?
Inizia la gelosia!
Cosa succederà?
Solo leggendo lo scoprirete!Commentate e se vi è piaciuto votate!
Un bacio❤!xx FV xx
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...