Capitolo 10.

65 21 0
                                    

" Oh cazzo Ly..." sussurro

"Muoviti rispondi!" usa il mio stesso tono

"Ehm...ciao sono Courney Steves, quella del concerto-" ma prima che possa finire la frase lui mi precede

"Oh si Courty...Hey" ha sempre quella voce assonnata, è estremamente sexy.

"Hey" non so che dire. Sembro un'idiota.

"Ti è piaciuto il concerto?" sembra agitato.

"Si, molto" mi limito a dire. Ho il cuore in gola.

"Ne sono contento" gli trema la voce "Ehm...volevo sapere una cosa...domani sei libera?"

Vedo Libby che mi spinge un fianco e fa si con la testa.
Ed io le mimo sottovoce che domani devo andare a lezione

"Ma sei seria?" sussurra.

Mi faccio coraggio e rispondo:

"Ehm...si certo"

"Per te va bene alle 11:00 al solarium La Playa? Ti vengo a prendere io"

"Oh si certo ,per me va benissimo"

"Ehm ok. Ma dove abiti?"

"Alloggio all'Hotel Urban Villa" si chiama così? Si, credo di si.

"Ok allora ci vediamo domani!" sembra stra felice.

"Aah!" sospiro e guardo fisso un punto. Credo stia sognando. Bene.

"Courty! Ci sei?? Svegliaa!" mi scuote le mani davanti agli occhi facendomi ritornare alla realtà.

"Ah? Chi? Cosa? Quando? Libby che cazzo ho detto a telefono?" non poteva essere davvero successo.

"Ma perchè ti rincoglionisci ad un certo punto?" e le appare in viso un sorriso a trentadue denti.

"Hai detto" continua "Che domani andrai al solarium con lui!" ed ora sfoggia uno dei suoi più bei sorrisi. Perchè sorride?

"Oh cazzo Libby...che cosa è un solarium?" accenno un sorriso perchè davvero non lo so.

"È una piscina all'aperto genio" davvero?

"Wow davvero? Quindi devo mettere un costume?"

"Ma no?! Dai davvero? Sai io in piscina ci vado vestita" che simpatica

"Si ma io ho tutti costumi vecchi e quindi li devo comprare, vogliamo andare?"

"Courty ti sei minimamente accorta che sono le undici di sera? Dove vorresti trovare un negozio aperto?"

"Uhh giusto!" e ora come faccio?

"Te ne presto uno dei miei anche se dubito molto del fatto che non straborderà alla parte tette" in effetti io ho una terza molto abbondante e lei una seconda.

"Proviamo" la speranza è l'ultima a morire Courty.

La vedo rovistare nell'armadio poi prende un costume fucsia fluo e me lo lancia addosso.

"Tieni provati quello"

Lo indosso e tutto va bene tranne appunto la parte tette. Non riesco a respirare.

"Questo proprio no ,sembra che stai morendo. Sei sbianchita, toglitelo o morirai" e scoppia in una fragorosa risata. Ha pienamente ragione.

Mi propone altri tre costumi che solo a guardarli svengo letteralmente.

"Uhh guarda! Ho trovato una terza ,provatelo!" in effetti questo era il migliore ed il più bello: color verde acqua con delle sfumature nell'azzurro e nel blu con sopra delle palme delle stesse tonalità, che mi valorizzava molto il seno e stava benissimo col colore della mia pelle già abbromzato.
La parte di sotto andava perfettamente e non era troppo "scollata" per così dire.

"Ly ma non è troppo?" dico insicura. Io? Insicura? Che mi succede?

"Stai scherzando?! Una mora cosi dove la trovi? E poi con questo costume di sicuro farai colpo su Zayn"

"Ceerto...come se fosse possibile"

"Tesoro mio guarda che hai gia fatto colpo su di lui sennò non ti chiamava"

"Sarà..." in realtà ci speravo più di me stessa. Ma che sto dicendo?

"Ora dormiamo sennò domani sarai distrutta"

"Okay"

Speriamo che andrà tutto bene.

***
Ciao ragazze! Vi è piaciuto il capitolo?

Cosa pensate succederà in piscina? Con Zayn?
Solo leggendo lo scoprirete!

Fatemelo sapere nei commenti <3! E votate!

Un bacio a tutti!

FV

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora