Capitolo 8.

87 25 1
                                    

"No chi era?" dico confusa.

"Secondo te perchè è uscito da una limousine?" sembra ancora più scioccata di prima.
 
"E che cazzo ne so! Potrebbe essere uno sfondato di soldi o che ne so...un proprietario di limousine?" dico scherzando.

"Courty...forse ho visto male...aveva gli occhi color nocciola ,folti capelli con il ciuffo che alla punta era biondo?" sembra uno di quei poliziotti che nelle fiction in TV fanno il terzo grado ai criminali. Era inquietante.

"Ehm...si credo di si..." perchè mai sapeva tutte quelle cose su quel ragazzo? Forse lo conosceva?

"Tesoro mio ti sei girata un po' a vedere che cosa ci fosse in questo stadio?" veramente non avevo proprio osservato lo stadio.
Era gigantesco!

"Guardati intorno, tutti i muri sono tappezzati di poster...indovina un po' di chi?" pensava fossi un'idiota?

"Di quel tizio Zayno...No...Ah si! Zayn! Si...e quindi?"

"Cazzo guardalo,chi ti sembra?" si credo proprio mi ritenga un'idiota.

"Oddio è simile a quello che ho incontrato!"

"Amore di mamma non è simile...è lui cazzo!"penso proprio di essere idiota. Come non ho fatto ad accorgermi che era lui!
Stessi occhi ,stessa faccia,stessi capelli...però non era come me lo aspettavo, era molto più dolce...ma no! Era solo un'impressione, non poteva essere lui...eppure era così identico...sembrava un angelo tra le cui braccia era capitata un'idiota.
Ma che sto dicendo era solo un montato! Si ma dolcissimo.
Courtney calmati, Courtney calmati.

"Come? Chi? Cosa? Quando? Perchè? No impossibile." sono diventata paonazza.
Mi stavo per affogare con la saliva.

"Possibilissimo visto che questo è il suo concerto" ora era...felice?

"Ed io sarei caduta tra le braccia di un cantante famosissimo come se niente fosse?" ecco mannaccia a me che dovevo pisciare!

"Esatto!" ora era soddisfatta. Ma come faceva a cambiare umore così facilmente? Era strabiliante quella ragazza.

"Cazzo"

"Eh si cazzo." aveva un sorriso snervante in faccia. Le avrei voluto dare un pugno ,così almeno sarebbe scomparso quel suo bel sorrisino dalla faccia.

"Ma non era la persona che mi immaginavo...era..." sembrava mi piacesse...Mai! Sarà il solito cantante che ha un sacco di ragazze che gli cadono ai piedi e che pendono dalle sue labbra, ma io non sarò mai una di loro.

"Dio. Questa è l'unica parola che lo possa descrivere."

"Sarà il solito cantante idiota!" giro la testa per nascondere il fatto che aveva ragione e che stavo sorridendo.

"Sarà, ma poi ti farò ricredere!" ci incamminiamo per andare ai nostri posti e ci sistemiamo.

***

Le due ore passano come niente fosse e le 19:00 arrivano in men che non si dica.
Lo stadio si è stra riempito...ci saranno circa centomila persone sedute. E pensare che quando siamo arrivate noi non c'era quasi nessuno!
Dopo una lunga serie di prove degli effetti delle luci e sonori finalmente inizia il concerto.
Da una piattaforma sul palco esce quel meraviglioso ragazzo dagli occhi color nocciola. Aveva una maglietta a giromaniche che faceva vedere i possenti muscoli guizzare da una parte all'altra quando muoveva il microfono e dei tatuaggi. Non li avevo mai notati. Gli stavano davvero bene.
Per tutto il concerto non faceva altro che guardarmi.
Guardava me. Come se dedicasse tutte sue canzoni a me.
Certo come se gli potesse interessare qualcosa di me.
Di sicuro starà guardando una ragazza molto più bella di me, seduta dietro il mio posto.
Questa era l'unica ragione plausibile sul fatto che guardava nella mia direzione.
Ogni canzone mi sembra più bella di quella che la ha preceduta, soprattutto cantate da quella bocca, qualla stupenda bocca carnosa.
Aspetta, aspetta! Ma a che cazzo sto pensando? Mannaccia a Ly che mi ha portata qui! Sto impazzendo.

Dopo quattro ore finisce il concerto.
Che tortura!

"Allora com'è stato?" mi domanda Ly risistemando le nostre cose nelle borse. Ha ancora quel sorriso stampato in faccia.
Ma non posso darle torto, ti viene spontaneo sorridere ,soprattutto ora.

"Una cacata" mento, ma non riesco a trattenere un sorriso.

"Dai si vede che ti è piaciuto! Stai sorridendo come un'ebete dall'inizio del concerto" sorride maliziosamente. Davvero stavo sorridendo come un'ebete? Ma che mi prende?

"Pensala come vuoi!" faccio per zittirla ma lei mi precede:

"Oh cazzo è proprio lui!" è diventata come un pomodoro

"Ma chi?" sta parlando a vanvera.

"Oh cazzo sta venendo qui!" ma di chi sta parlando?

"Ma di chi parlii!!" mi stavo spazientendo

"Oh cazzo! Oh cazzo! Oh caz-" non fa in tempo a finire la frase che una voce maschile la precede e io mi giro di scatto:

"Hey ciao! Courty giusto?" i suoi occhi si illuminano appena mi giro. Ha una marea di guardie del corpo intorno a lui.

"Ciao Dylan Zayn!" dico sorridendo.

"Mi hai scoperto eh!" ricambia il sorriso. Quanto cazzo è bello!

"Non è stato poi così difficile...sai questo è il tuo concerto...praticamente la tua faccia è dappertutto" dico ridendo.
Ha le mani nelle tasche dei jeans e abbassa la testa facendo una risatina adorabile.

"Hai ragione non sono stato poi molto furbo" alza la testa e mi guarda con degli occhi dolcissimi, come se avesse bisogno di qualcosa.

"Forse" mi limito a dire.

2Scusami ma come fai di cognome?" ma che c'entrava?
Cioè così all'improvviso me lo chiede?

"Steves, Courtney Steves" dico con un tono molto esitante. Il cognome, mi ha solo chiesto il cognome, che avevo?

Le guardie che ha intorno gli dicono una cosa all'orecchio e lui si affretta a dirmi:

"Scusami ora devo proprio andare"

Mi si avvicina ,sempre di più, sempre di più fin quando non siamo faccia a faccia.
Posa le sue labbra sulle mie poi le fa scorrere lungo la guancia, e un brivido mi pervade la schiena, si avvicina all'orecchio e mi sussurra:

"Guarda cos'hai in mano Steves" prende la mia mano e vi posa un foglietto.
Allontanandosi mi fa l'occhiolino poi si avvia verso le guardie del corpo che lo trascinano letteralmente via.

****
Ciao ragazze! Come è stato anche questo capitolo?

Che ci sarà scritto sul foglietto di Zayn?
Cosa succederà?

Lo scoprirete solo leggendo!
Commentate e votate <3!

Un bacione a tutti! <3

All I Ever Need.~ Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora