Accennai un sorriso. In un certo senso si era fatto perdonare, quindi uno di questi giorni gli avrei dato una risposta. Sarebbe stato solo un'incontro tra amici. Giusto? Certo che si, lui per me non era altro che un amico o forse un migliore amico? Aah!
Quanti complessi che mi sto facendo, tanto ora dovró andare al concerto del Lustrissimo Sig. Zayn Malik! Wow! Che felicità!Metto in moto la macchina ripensando alle parole di Harry.
Era stato stranamente nervoso nel momento in cui mi ha dato la lettera.
Non poteva chiedermelo? Che bisogno c'era di scrivere una lettera?Intrappolata nei miei pensieri arrivo, non so come, all'hotel.
Prendo le chiavi e salgo le scale. Strano a dirsi ma queste scale sono diventate piu faticose del solito.
Apro la porta e trova svariate magliette e pantaloni messi alla rinfusa sul letto di diversi colori. Però tutte le maglie avevano una cosa in comune, c'era scritto sopra: Zayn la nostra vita! Zayn il nostro idolo!Ceeerto. E secondo Libby io avrei dovuto indossare quella roba? No.
La chiamo al cellulare e dopo quattro squilli risponde con una voce irritata:"Chi è?"
"Salve sono della Tim ,volevo informarla che il suo credito sta per scadere ,vuole una ricarica?" dico in tono scherzoso,ma lei mi sorprende.
"Oh si grazie molte signorina! Mi può fare una ricarica di vaffanculo e di ci avete rotto il cazzo? Grazie." stava per attaccare ma la chiamai in tempo.
"Hey, hey, hey! Stai calma! Sono Courty !"
"Non la sai fare l'imitazione della Tim" finalmene cambia tono. Sembra più rilassata.
"Daii scherzavo!!!"
"Si certo..." dice in tono annoiato, poi continua "Comunque, che vuoi?!"
"Volevo sapere quale tra queste centinaia o forse migliaia di magliette dovrò indossare" dico in tono annoiato.
"Quella giallo canarino a giromaniche con l'immagine di Zayn e sotto scritto : Amo solo te! " no ,forse non aveva capito che quel tizio mi dava la nausea...
"Okay Ly ,a che ora mi vieni a prendere?" tanto non avrei messo quella maglia.
"Il concerto inizia alle 19:00 quindi fatti trovare pronta per le 17:00" davvero faceva?
"DUE intere ore prima? Ma stai impazzendo?" si ,evidentemente, stava impazzendo.
"Courty Bella dobbiamo anche vedere i suoi riscaldamenti vocali ehh" Courty Bella? Quel nomignolo mi dava la caccia.
"Aaah! Sei proprio una stakler! Povero Zayn!" dico divertita
"Ooo lo hai difeso!" era proprio soddisfatta.
"Sisi, ma dove sei-" non mi diede il tempo di finire ,che la chiamata si interruppe all'improvviso.
Butto il cellulare sul letto e incomincio a rovistare nell'armadio.
Prendo una maglietta a maniche corte fin troppo scollata, però faceva un caldo da pazzi e poi dovevo andare ad un concerto e non ad un colloquio di lavoro.
Misi un pantalone nero di pelle ,attillato e una giacca di pelle.
Scarpe da ginnastica nere con dei riflessi bianchi. Di certo le scarpe col tacco non le potevo proprio mettere.
Misi un po di trucco: eylainer nero e rosseto rosso.
Mi donava molto.
Erano le 16:30 quindi ascoltai un po' di musica per spezzare l'attesa.Libby's pov.
Sono ancora dalla mia amica Katye, mi sta facendo il trucco.
Mi sto facendo scrivere ,con tutti i colori dell'arcobaleno, Zayn ti amo!!! In faccia.
Già mi sono vestita ,indosso una baglietta azzurra con sopra la stessa scritta che ho in faccia.
Non vedo l'ora!
Spero proprio che Courty si sia messa la maglietta che le ho detto.
Non voglio proprio che riovini questo giorno così importante per la nostra relazione, ovviamente con nostra intendo mia e di Zayn.Finito il trucco si erano fatte le 16:45 ,allora saluto e ringrazio la mia amica e me ne vado.
Esco dal palazzo e arrivata alla macchina mi osservo per bene; ha fatto davvero un ottimo lavoro Katye. Mi sorprendo della sua bravura, dovrebbe fare la truccatrice!Mi metto al posto guida e chiamo Courty una,due,tre volte e non risponde.
La chiamo un'ultima volta, e finalmente questa volta risponde:"Pronto?" sembra assonnata.
"Courty! Sto arrivando!!" mi sto innervosendo
"Ah si ok scendo!"
***
Arrivata all'hotel , è vestita in tutt'altro modo.
Lo sapevo!"Courty che cazzo ti sei messa addosso" dico esperata.
"Non mi piacevano per niente le tue magliette da fan sfegatata, e poi...aspetta....ma ci vedo bene?"
"Perchè?" domando più innervosita di prima.
"Che cazzo hai in faccia?!" mi stava scrutando il viso, sbatté le palpebre più volte, come svegliandosi da un incubo.
"Daii mica è così brutto!" era un trucco stupefacente!
"Noo! Hai solo un cesso disegnato in faccia con sopra delle scritte!" puntualizzò acida.
"Che antipatica!" usai il suo stesso tono.
"Quanto ci mettiamo ad arrivare lí?" dice sempre molto acidamente.
"Circa dieci minuti"
"Che palle" risponde a tono.
***
Nel "percorso" dall'hotel allo stadio stiamo zitte fin quando non arriviamo:"Libby io vado a cercare un bagno tu trova un posto qualsiasi" dice frettolosa e poi si dilegua.
Trovo il posto più vicino al palco, e mi ci siedo tenendo occupato anche il posto di Courty.
Dopo un po' di tempo non riesco più a scorgere Courty fra i molteplici tipi di persone.
Alla fine scorgo una limousin nera ed un ragazzo dai capelli marrone scuro e dal ciuffo biondo...Cazzo è Zayn!! Cazzo! Cazzo! CAZZO!!! Ma subito dopo vedo una ragazza, che sembra disorientata, e non vedendolo, gli si butta praticamente addosso...ha una giacca di pelle,maglietta bianca ,capelli lunghi castani...Oh cazzo è Courty!**********
Ciao ragazze! Come vi è sembrato questo capitolo?Cosa succederà tra Courty e Zayn?
Solo leggendo lo scoprirete!
Mi raccomando votate e commentate ,ho bisogno del vostro aiuto per migliorare!
Un bacio <3
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...