Zayn's pov.
"Non ci siamo detti niente." affermo.
Inoltre, è vero."Si certo, queste cazzate dille a qualcun'altra" incrocia le braccia al petto.
Mi viene voglia di stringerla forte a me.
"Non è una cazzata, sto dicendo il vero" appoggio la schiena vicino l'uscio della porta ,mettendo una gamba incrociata all'altra.
"Si certo..." si gira e sta per andarsene, ma le prendo la mano e la faccio girare in modo che il suo viso sia vicino al mio.
Mi avvicino sempre di più, fino a che le nostre bocche quasi si tocchino.
"Credimi" le sussurro lentamente sulle sue labbra.
I suoi occhi color verde ,sono un infinito mare di cui non vedo l'orizzonte.Mi guarda come se dovesse scrutare nei miei occhi la verità, come se dovesse approvare ciò che dico.
Addolcisce lo sguardo.
"Ti credo" sposta la bocca verso il mio orecchio e questo mi sussurra.
La prendo dal giro vita e la stringo a me, baciandola.
Noi siamo una sinfonia.
Ci completiamo."Ti amo" le sussurro fra le nostre bocche
"Ti amo" mi risponde
Libby's pov
Esco dalla camera e mi ritrovo Courty e Zayn avvinghiati in una stretta mortale.
Si stanno baciando.
Bleah.
Questa credo sia la millesima volta che si baciano, da stamattina.
Sono sempre avvinghiati.Sempre.
"Hey hey hey carucci??" inizio per svegliarli
"Ci sono pure ioo" continuo
Ad un certo punto Courty si sposta
"Hey Ly!" dice abbracciata a lui.
Lui.
Lo chiamerò così da oggi in poi.
Non è più il mio idolo.
Basta.
Mi ha delusa.
*Drin, Driin*
La porta suona e tutti e tre ci giriamo di scatto verso essa.Chi sarà mai?
Dallo spazio per le lettere escono una marea di lettere e una rivista che ha sulla copertina Zayn e Courty che si baciano.
Aaah! Me li devo ritrovare anche sulle riviste ora!!
Courty si avvicina alla porta e il rumore dei tacchi mi infastidisce
Oggi sono nervosa.
Si abbassa e prende la rivista..
Courtney's pov.
Zayn è già alle prese con un'altra donna.
Prima una cantante e poi lei?
Hey Zayn sei sceso proprio in basso.Questo c'era scritto sulla copertina della rivista.
Che cazzo scrivono questi giornalisti?
In basso?
In basso semmai ce saranno loro."Oh cazzo Courty fammi vedere" mi si avvicina Zayn e mi toglie la rivista di mano
La apre e scorre le pagine fino a quella dell'articolo:
Zayn fa strage di cuori.
Prima la cantante e poi lei?
Chi sarà questa ragazza dal nome sconosciuto?
Così in basso Zayn?
Uuh che colpo duro per la cantante Perrie che dopo aver saputo della notizia afferma: "Io sono contenta che abbia trovato una persona che lo ami.
Io non ho nessun rimorso e nessun rimpianto. Di ragazze se ne trovano ,l'unica cosa che mi dispiace è che abbia perso me, l'unica che sia una vera ragazza e non una zoccola come questa in foto..."
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...