Mi giro per vedere e dal terrazzo dove vi è la piscina si vedono circa un migliardo di fan che urlano "Zayn!" e tipo una cinquantina di paparazzi. Ci poteva essere un momento di pace e privacy?!
Guardo Courty che gia sta uscendo dalla piscina. Ha capito tutto.
E di sicuro sarà arrabbiata con me.
Perchè non si può mai avere un momento di pace?
Ah si, giusto, perchè sono una star mondiale.Esco anche io dalla piscina e vedo che Courty non mi degna di uno sguardo. Ha ragione. Ha dannatamente ragione. Ma non ci posso fare niente.
"Hey tutto bene?" le chiedo.
"Oh ,si certo, va perfettamente bene" oh no, non andava per niente bene. Se lei era arrabbiata sarà stato per forza per colpa mia e mi devo far perdonare. Sarà stato per il bacio?
Courty's pov
Non vedevo l'ora di poterlo baciare, ma come sempre ogni momento bello viene rovinato. Ed ecco che ritorna il mio odio verso tutte quelle fan sfegatate che seguono i propri idoli.
Ho capito che vi piace Zayn, meno di quanto possa piacere a me, ma, almeno, lasciatemelo un po' cazzo!
Ora penserà che sono arrabbiata con lui, ma in verità, non sono mai stata più felice.
Quel bacio. Oh quel bacio è stato magnifico. L'unica cosa più bella che mi poteva capitare.
Quando mi ha chiesto se andava tutto bene è stato così dolce, con quella sua aria da ragazzino ingenuo ma troppo sexy.Usciamo dal solarium. Ecco vedi! Ho imparato anche la parola solarium . Che studentessa provetto che sono!
Mi viene da ridere per gli idioti pensieri che sto facendo e abbozzo un sorriso. Zayn mi vede e ad un tratto i delineamenti del viso si distendono, da che aveva il viso preoccupato , ora ha un viso apparentemente felice. Era felice perchè avevo sorriso? Poteva essere più dolce?Le guardie del corpo ci fanno largo tra le fan urlanti e i paparazzi che non finiscono di fare flash e lui mi tiene stretta a se abbracciandomi con un braccio, come se mi volesse proteggere.
Arriviamo alla limousine, entriamo, e ci buttiamo stravaccati sulle poltrone.
Nello stesso istante io e Zayn ci guardiamo. Volevo essere arrabbiata, volevo farlo vedere, anche se non so per cosa, ma quei suoi occhi mi hanno fatto sciogliere; sorridiamo insieme poi lui abbassa la testa e io mi giro,Il tragitto non e lunghissimo , ma molto silenzioso. Molto.
Arrivati all'hotel Zayn viene con me.
Prendo le chiavi ,le metto nella borsa e lui mi accompagna fino e fuori la mia stanza."Guarda che puoi andartene" dico un po' più scontrosa di quanto pensassi.
Sto cercando le chiavi nella borsa ma non le trovo. Perchè le ho messe nella borsa?"Ma non voglio" dice netto; è così fottutamente provocante.
"Bhe, fa quello che vuoi" finalmente trovo le chiavi , che però mi cadono. Di bene in meglio!
Appena mi abbasso per prenderle con la mano , Zayn mi prende la mano, mi fa alzare, mi si avvicina e mi bacia.
Poggia il pollice sotto il mento per avvicinarmi di più a lui.
Mi avvolge le mani intorno alla vita e mi avvicina sempre di più a lui.
Io gli avvolgo le braccia intorno al collo e attorciglio le mani nei suoi capelli.
Il movimento delle nostre labbra è lo stesso. Ma ogni volta che mi bacia è sempre diverso. Ad un certo punto lui mi gira con cautela e mi poggia contro il muro. Sposta le sue mani da dosso a me al muro. Io sposto la mani dai suoi capelli ai suoi fianchi. Il bacio diventa sempre più appassionante ,fin quando non sento la porta della mia stanza aprirsi e vedo Libby che esce truccata e vestita di tutto punto, ci vede e sorridendo dice:"Oh, auguroni!"
***
Ciao ragazze! Come è stato anche questo capitolo?
Fatemelo sapere nei commenti! E se vi è piaciuto votatelo!Andrà avanti la relazione tra Zayn e Courty?
Solo leggendo lo scoprirete!
Un bacio ❤!xx FV xx
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...