Entriamo in una delle boutique più eleganti della città e sono stupita della sua disinvoltura nel farlo, voglio dire, io non sono mai e dico mai entrata in un negozio del genere. Già la vetrina è bellissima, ampia e luminosa. I manichini sono vestiti di abiti scintillanti e griffati. Un commesso dal bell'aspetto ci viene incontro e io non faccio altro che guardarmi intorno, non ho mai visto dal vivo un capo d'abbigliamento di Yve Saint Laurent.
"Buongiorno Signor Visconti" lo ha chiamato per nome quindi deduco che sia un cliente abituale.
La voce del ragazzo è compatta.Wow è davvero bello, alto, moro e con occhi azzurri.
Non posso evitare di guardarlo ammirata. Ulisse ha lo sguardo fisso su di me ed è visibilmente infastidito.
"Salve" risponde stizzito.
Il ragazzo inizia a selezionare una serie di abiti da uomo incantevoli dal blu al nero, al grigio.
"Questa settimana per lei, abbiamo un nuovo arrivo, uno smoking di Saint Laurent con dettagli in raso... vede, lo guardi pure" lui si limita ad annuire con lo sguardo basso come se stesse guardando una completo qualunque.
Io invece rimango a bocca aperta, è un pezzo d'alta moda del mio stilista preferito!"La giacca è in Grain de poudre di lana nero, davvero molto elegante non trova?"
"Carina sì"
Carina? Solo? Ma questo è tutto pazzo.
"Signorina lei che ne pensa di questo vestito per suo padre?" Il curatissima commessa sfodera il suo sorriso dai denti bianchissimi.
Che imbarazzo, mio padre... in questo momento anche Ulisse è vistosamente imbarazzato.
"No, ecco ... dunque io vorrei vederlo in abiti meno formali" Mi sento un po' a disagio mentre il commesso annuisce estasiato.
"Allora che ne dice di questo maglione in lana con scollo a V di Gucci?" Il ragazzo mi mostra un maglione in lana bianca che ha uno scollo a V decorato da un motivo a righe nei colori distintivi della Maison: verde, rosso e blu.
"Mio Dio, ma è bellissimo!" grido forse troppo sguaitamente mentre Ulisse è riluttante.
"E sotto questo pantalone in drill di cotone khaki, colore beige sempre di Gucci" è un pantalone a gamba dritta con tasche posteriori.
Il bel ragazzo dagli occhi dagli occhi azzurri si avvicina audacemente, forse è un po' sfrontato il modo in cui mi guarda.
"Lei ha davvero buon gusto, signorina"
"Grazie, credo che possa andar bene. A te piace?" mi rivolgo ad Ulisse che è accigliato ed infastidito.
"Assolutamente no."si rivolge freddamente, senza neppure guardare la combinazione, il ragazzo cerca subito di sdrammatizzare cercando altri capi.
"Dai vai a provarlo. Ti prego papà." lo guardo con quell'espressione da bambina triste ma lui scuote la testa.
"Ti prego papino" continuo.
"Non farlo, non ti resisto, lo sai...". biascica tra le labbra con voce udibile solo a me. I suoi occhi si infuocano ed io accentuo l'espressione sbattendogli le ciglia più volte.
"Oh, D'accordo, d'accordo" rassegnato entra in camerino a provare l'outfit di Gucci mentre io mi accomodo su una poltrona ad aspettarlo.
Dopo pochi istanti, Ulisse esce fuori dal camerino e non posso fare a meno di ammirarlo, sta benissimo anche fuori dal suo solito abbigliamento composto.
Sprigiona erotismo in ogni singola azione, in ogni singolo banale movimento, in ogni suo respiro.
STAI LEGGENDO
Triangolo Famigliare
Teen Fiction🔞 ROMANZO EROTICO🔞 Triangolo famigliare, attrazione mentale, passione, intrigo, mistero e passione sfrenata. Una ragazza curiosa decide di attuare la sua più grande fantasia: conoscere un uomo maturo. Così per non macchiare il suo fidanzamento sec...