Era piena estate Elena era alle prese con l'abbronzatura e Dušan si divideva tra lei e la sua famiglia e degli impegni pubblici che doveva rispettare ah si era anche impegnato a sbavare dietro a Elena.
Si presentò a casa sua e rimase fermo qualche minuto a guardarla, era bellissima in costume «che facevi?»
«ero in giardino vieni» lui la prese dai fianchi e la tirò a se
«mi saluti così?»
«come dovrei salutarti?» gli chiese mettendo le braccia al suo collo
«bacino?» lei sorrise e lui si chinò per baciarla e lei gli accarezzò la nuca.
«come mai da queste parti?»
«sei tu il motivo» lei arrossì «prepara una valigia vieni via con me qualche giorno »
«via? Con te?» lui annuì facendo nasino nasino sulla sua guancia e sul suo collo «solo noi due?»
«mh mh..»
«e dove andiamo?» lui le diede un bacino sul collo
«a Monte Carlo piccola» lei rise
«tu sei pazzo, non possiamo»
«perché non possiamo?»
«perché ci vedranno Du»
«ah si? E io che pensavo di essere invisibile » lei gli diede un pugno leggero sul braccio
«dai stupido» le alzò il mento con due dita e le diede un bacino leggero a stampo.
«non mi importa se ci vedranno insieme, voglio andarci con te.» lei arrossì appoggiando la fronte al suo petto, alzò lo sguardo verso di lui che si sentì affogare nei suoi occhi verdi e sospirò. «ti prego vieni con me» le disse accarezzandole il viso e le labbra «sei l'unica persona che voglio con me lì, ci sono delle cose che voglio farti vedere e poi con te mi diverto» lei sorrise arrossendo violentemente.
«Dušan.. che stronzo!»
«cosa?»
«ci vengo, ci vengo ma tu sei cattivo. Sai usare troppo bene la lingua»
«ancora piccola non hai idea di cosa possa fare la mia lingua su di te» lei lo guardò a bocca aperta e gli diede uno schiaffo sul braccio facendolo ridere
«oddio Dušan! Intendo parlando. Che pensieri fai?!»
«sapessi piccola, sapessi..» lei lo guardò scioccata ridendo insieme a lui
«lascia qui le tue perversioni e aiutami a fare le valigie» dice andando verso la camera «quanti giorni staremo?»
«un paio di giorni, tre quattro..» lei si sedette davanti all armadio lei mentre lui la guardava dal letto «piccola?» lei si voltò nella sua direzione «portati vestitini, qualche costume..» lei gli sorrise
«adesso mi aiuti a scegliere, colori?»
«chiari, ti sta bene il bianco, anche il rosso piccola» lei scelse dei vestiti e lui la guardava attentamente.
«tu mi prendi in giro, non stiamo andando a Monte Carlo»
«ho la valigia in macchina, se non mi credi» si alzò lui e dalla scrivania scelse accuratamente dei gioielli per lei «dai sei pronta?» lei lo guardava incredulo. Mise velocemente tutto ciò che le occorreva per il viaggio in una borsa e si cambiò mettendo qualcosa di più elegante per abbinarsi a lui che era perfetto.
«addirittura la Maserati?» disse lei vedendo la sua macchina nel vialetto mentre lui le portava la valigia
«è una carrozza abbastanza elegante per portare una principessa a monaco» lei sorrise guardandolo
STAI LEGGENDO
ci sono le stelle || Dušan Vlahović
FanficElena la cugina di Andrea Cambiaso si trasferirà a Torino a casa del cugino, finirà per frequentare i suoi stessi ambienti e ad avvicinarsi al famosissimo numero 9 della Juventus. Warnings Tutti i fatti narrati sono di pura invenzione così come alcu...