Liam👼❤️

30 2 2
                                    

Sono stati dei giorni difficili (lo sono tuttora), non riesco a credere che questa ad oggi sia la nostra realtà.
Liam, te ne sei andato lasciando un vuoto dentro ognuno dei nostri cuori, è incredibile pensare che tu, che per noi sei sempre stato una certezza, la nostra casa, ad oggi non sia più tra noi.
Ho cominciato a seguire i one direction nel 2011, quando ero solo una piccola bimba di 9 anni, ricordo quando mio fratello mi fece sentire "What Makes You Beautiful" per la prima volta e io lo guardai male, non pensavo che voi poteste diventare parte fondamentale della mia vita, non mi rispecchiavo in quella canzone, forse ero troppo piccola per farlo. Poi qualche giorno dopo incuriosita cercai di nuovo quella canzone, e mi ricordo che guardai ognuno di voi con ammirazione, eravate così piccoli, ma sembravate degli adulti agli occhi di una bambina, e mi avete fatta sognare, immaginando che le mie estati da adolescente sarebbero state un pizzico di quello che era quel video. Poi avete esordito con altre canzoni, e all'inizio ascoltavo solo le più popolari, quali "Gotta Be You", "Kiss you", e così via.
Poi cominciai a vedervi e sentirvi sempre più spesso, e mi incuriosii ancora di più.
Quindi cominciai a guardare i vostri video diari, i vostri "Funny Moments", finché non siete diventati un luogo di rifugio.
Man mano cominciai a crescere e mi ricordo che l'unico momento in cui non pensavo alla mia routine era la sera, quando dopo cena, mi mettevo davanti al mio piccolo pc portatile con le cuffie, e mi isolavo dal mondo reale, entrando nel MIO mondo.
Venne fuori la notizia che avevate girato un film, e per me fu emozionante a livello estremo, ricordo che andai a vederlo al cinema in 3D, e fu la cosa più vicina ad un concerto che io abbia mai vissuto, insieme a tutte le altre ragazze, cantammo e ballammo come se foste effettivamente lì con noi.
Poi ricordo il giorno in cui uscì il videoclip di "Midnight Memories", la ascoltai e vi vidi cresciuti, con uno stile musicale diverso, e fu talmente strano.
E mi innamorai di tutto l'album, fu subito amore a prima vista (rimane ad oggi il mio album preferito).
Poi ci fu il vostro quarto album, di cui chiaramente mi innamorai subito, anche se notai delle differenze tra questo e quello precedente, e mi auto convinsi che eravate cresciuti tanto, anche musicalmente.
Poi ci fu la notizia che mi spezzò il cuore, il 25 marzo del 2015, Zayn aveva lasciato la band, Zayn era stato dal primo momento il mio preferito, mi ricordo che su Facebook, mi chiamavo *Nome* Malik, ed ero convinta che un giorno ci saremmo sposati.
E lì fu la prima volta che il mio cuore si distrusse, e ad essere onesta non ressi questa notizia, e cominciai un po' ad allontanarmi da voi per autodifesa personale, perché non potevo accettare che uno di voi non fosse più presente, sul palco, nelle interviste, insieme a tutti gli altri.
Infine esordiste con "Made In The A.M.", che fu un album che riscoprii più avanti, perché come detto non potevo accettare che Zayn non fosse presente.
L'unica canzone che ascoltai fu "Drag Me Down" e ricordo che piansi tantissimo.
Infine annunciaste la vostra pausa, e li ascoltai e vidi il video di "History", e dentro al mio cuore sapevo per certo che non sareste più tornati, perché era tutto troppo pesante, il video era un video di addio, tutti i vostri ricordi, tutto racchiuso in quei minuti.
Poi ognuno di voi intraprese la propria strada, e provai ad ascoltarvi singolarmente, ma non riuscivo ancora una volta ad accettare questa separazione.
Quindi mi distaccai (mai del tutto totalmente), e cominciai ad ascoltarvi sempre meno.
Ma mi resi conto di quanto fossi effettivamente legata a voi, tornavo sempre da voi, e mi ritrovavo puntualmente a guardare i vostri video, ad ascoltare la vostra musica, sopratutto quando qualcosa nella mia vita non andava nel verso giusto.
Poi ci fu un evento che coinvolse il mondo intero, nel 2020, il covid; e lì vi giuro, mi sembrò di essere tornata nel 2011, cominciai a riscoprirvi, con una consapevolezza diversa, con una maturità diversa, compresi ogni singola parola di ogni singola canzone, cominciai a seguire le vostre carriere da solisti, e realmente mi sembrò di essere tornata bambina.
Poi quello stesso anno, il 23 luglio, avreste compiuto 10 anni come band, e ricordo che l'intero fandom, era pronto per il vostro ritorno, non dormii per due notti, in attesa del vostro possibile ritorno, ma anche lì mi ritrovai a clownare.
Da quel momento in poi continuai a seguirvi come solisti, e ad ascoltare le vostre vecchie canzoni, ma mi promisi che non potevo permettermi di stare così male e sperare costantemente in un vostro ritorno.
Così mi avete accompagnata comunque, arrivando a circa una settimana fa, al 16 ottobre quando tornata a casa, decisi che era troppo tempo che non ascoltavo le vostre canzoni, e cominciai a pulire casa, con le vostre voci di sottofondo, e sembrava passata un'eternità dall'ultima volta che vi avevo ascoltati.
Mi coricai, provando a dormire, quando su tik tok, mi spuntò il video di una ragazza che annunciava la morte di Liam.
Ci risi sopra, non mi sembrava una cosa possibile, anche perché di Liam se ne stava parlando tanto (male) ultimamente, e nonostante vedessi che qualcosa in lui non andava, non mi sono mai permessa di giudicarlo, né lui, né le terze parti, e in cuor mio speravo solo che potesse riprendere la dritta via. Poi me ne spuntò un altro (tik tok), e incuriosita andai a cercare su internet.
Non appena vidi tutti quegli articoli, ma sopratutto la data di nascita, affiancata da quella di morte, su Wikipedia, il mondo mi crollo addosso.
Non mi sembrava vero, continuavo a ripetermi "È uno scherzo, ora smentisce tutto sui social".
Liam, tesoro mio, sei stato una parte fondamentale della mia infanzia, della mia crescita, e anche della mia attuale vita quotidiana. Non posso neanche immaginare cosa tu e i ragazzi abbiate passato in questi anni, cose positive o negative che siano, quante brutte persone abbiate incontrato nel vostro percorso, quante persone che vi hanno svalutato, quante persone che vi hanno buttato giù, ma sappi, sappiate, che voi mi avete salvato la vita, mi dispiace che noi, come fandom, abbiamo fallito a fare lo stesso con te, mi dispiace di non aver colto i segnali, mi dispiace di non averci potuto fare niente, ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo, farei di tutto per evitarti questa fine. Piuttosto avrei preferito di non aver mai conosciuto la boyband one direction, avrei preferito che non foste mai esistiti, ma non che tu facessi questa fine.
Non te lo meritavi, nessuno lo merita.
So quanto ti sentissi inferiore ai tuoi amici, ma sappi angelo mio, che per me siete sempre stati tutti e 5 fondamentali, ognuno di voi era la parte mancante dell'altro, i one direction, non sarebbero mai potuti esistere senza anche solo uno di voi, e ad oggi sapere che tu non sarai mai più con loro, mi distrugge.
Sei stato per il fandom il papà della band, il ragazzo con il cuore più sensibile al mondo, colui che aveva sempre una buona parola per tutti, e colui che non ci avrebbe pensato due volte ad abbracciarti se solo ne avessi avuto di bisogno.
Il nostro piccolo Leeyum, Leroy, Payno, Teddy Bear, tutto quello che sei stato, lo porterò sempre dentro al mio cuore, e un giorno parlerò ai miei figli della band del mio cuore, i one direction, raccontandogli quanto foste immensi, quanto foste rassicuranti, che cuori immensi aveste, ma sopratutto dicendogli che eravate dei pessimi ballerini, (anche se infondo tu non lo eri), ma che questo non sarebbe mai stato per noi un problema.
Ci sono altre milioni di cose che vorrei dire su di te Liam, ma se fosse vero che quando una persona muore, diventa un angelo, so che già sai tutto quello che provo dentro il mio cuore, e sono sicura che un giorno, ci rivedremo.
Goodbyes are bittersweet, but it's not the end, i'll se your face again.
Always in our hearts, sincerely yours
-Directioners❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

They Don't Know About Us|| Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora