Liam's POV
"Sicuramente ci chiameranno a breve ragazzi, tranquilli. Simon ci ha portati qua per questo." dissi con un tono di voce rassicurante.
"Ma è passata un'ora da quando siamo arrivati." disse Niall sbuffando.
"E sono passati più di dieci minuti da quando Louis ed Harry sono andati in bagno. Dovremmo controllare?" chiese Zayn.
Quei due stavano sicuramente amoreggiando.
"Non credo sia il caso." suggerì Niall.
"Ma c'è qualcosa tra loro?" chiese Zayn ancora.
Non lo avevano mai confermato, ma li avevo letteralmente trovati ad amoreggiare.
Niall sbiancò alla domanda posta dal moro.
Sapeva qualcosa, sicuro come la morte.
"Non credo." negò Niall.
"Non lo so, penso di sì." dissi sinceramente.
"Lo penso anche io." disse Zayn, acconsentendo alla mia frase.
"Vado a prendere qualcosa alla macchinetta qua fuori." disse Niall, che sembrava stesse fuggendo da quella situazione.
Annuii.
Io e Zayn rimanemmo soli.
Mi sentii un po' in imbarazzo.
"Non ci sarebbe niente di male se stessero insieme." disse poi, scrollando le spalle.
"Sono d'accordo."
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto.
Un silenzio fin troppo imbarazzante.
"Beh... allora, riguardo a ciò che è successo l'altra notte..." esordì Zayn.
Oh santo cielo.
Avevo sperato fino all'ultimo che avrebbe fatto finta di niente.
Ma poi... non era ubriaco?
*FLASHBACK*
Salutai Louis e cercai di fare entrare in stanza Niall e Zayn.
"Liam, solo un'altra birra, per favore?" chiese Niall, che si reggeva alla mia spalla come se fosse il suo unico sostegno.
Aveva le guance arrossate, i capelli scombinati ed era davvero ridotto male.
"Non se ne parla Nialler. Adesso fili a letto. E parlo anche per te, signorino." mi riferii a Zayn.
Gli lanciai un'occhiata.
Era bello.
Davvero tanto, a dire la verità.
"Non ho nulla in contrario Leeyum, ma prima devo lavarmi." disse barcollando.
"Aspetta qui. Metto a letto Niall." dissi lasciandolo sul divano.
Si sdraiò e chiuse gli occhi in tutta risposta.
Faticai un po' per portare Niall nella sua stanza.
"Sei cattivo." disse, mettendo il broncio.
"Ti posso assicurare che domani mi ringrazierai." sorrisi.
"Volevo solo un'altra birra." disse ancora.
"E io vorrei che diventassimo famosi in tutto il mondo, ma indovina un po'? Non sempre si ottiene ciò che si vuole Nì." dissi ironicamente, non mollando la presa su di lui.
Entrammo nella stanza, e lo spogliai, lasciandogli i boxer.
Lo accompagnai a letto, dove si sdraiò.
"Adesso dormi ok?" chiesi.
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us|| Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles, un ragazzino di soli sedici anni, decide di provare a sfondare nel mondo della musica, provando a fare un'audizione ad X-Factor. Qualcosa non va come programmato, e quando tutto sembra andare per il peggio, una svolta cambia per sempre...