Una volta arrivati da Liam pranzammo, nonostante non avessi fame.
Subito Lou mi fece ingerire l'aspirina, per farmi passare il mal di testa.
Niall e Zayn stavano messi peggio di me, tanto che quest'ultimo aveva deciso di non alzarsi completamente dal letto per quel giorno.
Niall nonostante tutto sembrava ancora il solito instancabile bambino iperattivo
Liam era totalmente tranquillo, mentre sorseggiava il suo tè post-pranzo.
Louis mi aveva fissato per tutta la giornata con disappunto.
Ma anche con quella che sembrava essere frustrazione.
"Dovremmo cominciare a scrivere qualche canzone, secondo voi?" chiese Liam.
"Non credo. Io non so scrivere, completamente." rispose Lou.
"Potremmo scrivere una canzone che fa 'na na na' per confondere le persone" disse Niall, cantando e ballando quando pronunciò 'na na na'.
"Non mi sembra il caso Nì, ma poi da dove ti arrivano certe idee?" chiese Liam, sgranando dapprima gli occhi, per poi scuotere la testa in disapprovazione.
"Ho i miei segreti Leeyum." disse lui.
Mentre i ragazzi parlavano io continuavo a sbadigliare.
Avevo bisogno di una doccia, e poi di riposarmi.
"Scusate ragazzi, io non reggo, devo andare a riposarmi un po'." dissi.
"Ma Hazza, sono le 3:00 di pomeriggio, e hai dormito fino a qualche ora fa." disse Liam, preoccupato, sorseggiando quello che sembrava l'ultimo sorso del suo tè.
"Lo so Lì, ma sono stanco, e forse ancora un po' sotto l'effetto della sbornia." dissi.
"Va bene, vai tranquillo." disse.
"Mi dai le chiavi?" chiesi a Lou, alzandomi dalla sedia.
"No, vengo anche io." disse, imitando i miei movimenti precedenti.
Rimasi a guardarlo, non sapendo che rispondere.
"Stasera usciamo?" chiese Niall, con quella che sembrava essere eccitazione.
"Non penso che Harry se la senta." rispose Liam.
"No, infatti. Mi dispiace deluderti, Niall, ma per oggi passo." dissi io.
"Io vi faccio sapere." disse Lou.
"Va bene. Buon riposo ragazzi." disse Liam.
"Sì, riposo..." sussurrò Niall forse un po' troppo ad alta voce.
Io, Liam e Lou lo guardammo un po' sconvolti.
"Ehm, vado anche io a riposare. Sono tanto, tanto stanco." disse mimando un finto sbadiglio per poi scomparire nel corridoio.
"A dopo Lee." disse Lou salutando Liam, che stava ridacchiando per la recente scenetta.
Attraversammo quei pochi metri ed arrivammo di fronte la nostra porta.
Lou aprì ed entrammo.
"Vado a fare una doccia." dissi, non ricevendo risposta.
Louis'POV
Flashback
"Tranquillo Liam, ci penso io ad Harry. Tu sicuro di non volere una mano con Niall e Zayn?" chiesi, mantenendo Harry in piedi.
"Ma no, sarà facile come bere un bicchiere d'acqua." disse aprendo la porta della sua stanza.
"Va bene, buonanotte amico." dissi.
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us|| Larry Stylinson
FanficHarry Styles, un ragazzino di soli sedici anni, decide di provare a sfondare nel mondo della musica, provando a fare un'audizione ad X-Factor. Qualcosa non va come programmato, e quando tutto sembra andare per il peggio, una svolta cambia per sempre...