NICOLE:
"Annunciano con gioia le loro nozze LUCAS WALLACE & SARAH CAMERON.
Il matrimonio sarà celebrato domenica
10 giugno.
Dalle ore: 15.30
A: Los Angeles
Presso la chiesa: St. James in the City
Dopo la cerimonia avranno il piacere di avervi ospiti presso:
Hotel The Biltmore Los Angeles
È gradita la conferma entro il 5 maggio."La prima volta che mi sono ritrovata la partecipazione di mio fratello per il suo matrimonio non sapevo se piangere o se scappare dall'altra parte del mondo o addirittura tutte e due le cose insieme, ma così facendo non risolverò mai il problema.
A dire il vero non pensavo che davvero mi avrebbe mai mandato la partecipazione, pensavo scherzasse, pensavo che bastassero le mille chiamate al giorno che mi fa per commentare gli ultimi dettagli per il matrimonio con l'amore della sua vita, ovvero, Sarah Cameron nonché la mia migliore amica da quando eravamo in culla, e invece no, me l'ha mandata, perché così ha detto e cito le sue testuali parole; "così non puoi scappare e sono sicuro che verrai."
È pazzo.
Completamente pazzo.
Perché nonostante tutto Lucas è mio fratello è sangue del mio sangue e non potrei mai perdermi il suo matrimonio che sarà con la mia migliore amica, un altro pezzo del mio cuore.
Come potrei?
Ma quel giorno sarà difficile, se non difficilissimo, almeno per me.
Prima di tutto non sarò una semplice invitata, ma sarò la testimone della sposa, della mia migliore amica, mentre per mio fratello dopo che seppe che Sarah me lo chiese per prima scelse il suo migliore amico fin da quando erano piccoli ovvero Chase Stokes.
Chase non è solo il migliore amico di mio fratello ma è anche il fratello maggiore di Sarah.
Noi quattro siamo cresciuti insieme,
da sempre non ricordo una scuola, un'estate, un pezzo di vita senza nessuno di loro, tutto questo perché i nostri genitori si sono conosciuti ai tempi dell'università e da quel momento non hanno mai smesso di frequentarsi e hanno tramandando questa tradizione a noi, però non tutto è stato sempre rose e fiori. Ora vi spiego meglio.
Fin da piccoli io e Chase siamo stati da sempre bambini molto vivaci e ci facevamo tanti dispetti, sapete no?
Le marachelle che si fanno quando si è bambini, poi però siamo cresciuti e le marachelle diventarono un vero e proprio odio reciproco.
Chase cresceva e diventava ogni giorno sempre più bello, era sempre circondato da ragazze, dalle più belle della scuola diventò anche capitano della squadra di palla a nuoto e rimase in carica per tutti gli anni del licelo, ma dopo smise perché lo presero come modello di un importante rivista dell'epoca e grazie alla sua infinita bellezza diventò per quello che mi possa ricordare, a oggi, il suo lavoro.
Però non cresceva solo lui.
Anch'io diventavo ogni giorno sempre più grande, stavo diventando donna e con l'adolescenza si stava formando anche il mio corpo, non ero più una bambina, e con questa evoluzione sia mia che di Sarah iniziavamo ad uscire in gruppo con i ragazzi che ci piacevano, ma Lucas e Chase non erano per niente d'accordo con questa cosa.
Chase faceva tante raccomandazioni alla sorella come solo un fratello premuroso può fare, ma Lucas era geloso, geloso e invidioso di tutti i ragazzi che potevano anche solo provarci con Sarah, ma lui non sapeva che anche Sarah era innamorata persa di lui, ma che non aveva avuto mai il coraggio di confessarglielo, e quando una sera uscimmo tutti e quattro insieme trovarono il coraggio e si confessarono l'amore nello stesso e identico momento, se non è amore questo, allora, che cos'è?
Ecco, per me non fu esattamente la stessa cosa.
Con Chase fu odio da quando diventai donna. Lui mi vedeva sempre come la sorellina minore e rompi scatole di Lucas e per quanto mi imponessi di provare le stesse cose che provava lui per me, sapendo in più come si comportava con le altre ragazze, ovvero da stronzo, avrei voluto provare la stessa cosa, e fu così per un pò, ma poi diventando sempre più grande e avendocelo sempre in giro per casa o stando sempre a casa sua iniziai a provare un qualcosa di più forte dell'odio. Di molto più forte e inteso.
Mi stavo innamorando, mi stavo innamorando di Chase, ma questo sentimento non volevo ammetterlo, nemmeno a me stessa e facevo di tutto per reprimere la cosa.
Com'era possibile che stavo iniziando ad amare un ragazzo con il quale avevo condiviso gran parte della mia esistenza, ma che mi vedeva solo come la sorellina del suo migliore amico?
Per me era una cosa impossibile e invece i miei sentimenti stavano diventando sempre più forti, e tutto cambiò al ventesimo compleanno di mio fratello.
Ma questa è tutt'altra storia, che se vorrete vi racconterò nel prossimo capitolo della mia vita.
Ah, già, mi stavo quasi dimenticando di presentarmi, io sono Nicole Wallace e questa è la mia storia.