NICOLE:
Non ci credo.
Non ci sto credendo.
Ho appena firmato il contratto che ieri mi ha consegnato il signor William, e sono letteralmente al settimo cielo.
Con Sabrina l'abbiamo letto attentamente e nei minimi dettargli poi l'ho anche mandato al mio avvocato di fiducia di mio padre il quale mi ha dato il via libera per firmarlo.
È impossibile da credere, ma sono diventata ufficialmente una modella per la campagna di Dior. Lo so che non era esattamente il mio sogno, ma magari iniziando così posso avvicinarmi maggiormente al mio più grande sogno, ovvero quello di recitare in un film o in una serie, ma quello sarà il mio futuro, adesso devo concentrarmi sul presente che è anch'esso molto importante.
Siamo arrivate da più di un'ora in questo palazzo bellissimo dove si fanno gli shooting di ogni tipo.
È formato da quattro piani e ogni piano ha una sua area shooting. Al primo piano c'è il settore bellezza e trucchi, al secondo ci sono i vestiti da sposa, al terzo se non ricordo male c'era sport e salute e al quarto c'è tutta la squadra di William pronta a realizzare il nostro shooting per la campagna di Dior.
Chase è alle prese con la costumista e stanno decidendo quali capi indossare per primi, Sabrina e William vanno a duecento all'ora per ritoccare gli ultimi dettagli prima del primo click.
Sono presenti un sacco di persone in questa stanza e ammetto di essere parecchio confusa al momento, non sono abituata a lavorare nel mondo dello spettacolo, questa alla fine è la mia prima esperienza e credo sia normale essere un pò spaesati."No, no, Clarissa non vestire Chase, i primi scatti saranno quelli dove indosseranno lui i boxer e Nicole sarà in intimo, mandateli in camerino a cambiarli, veloci."
Lui in boxer e io in intimo? Come prima volta? Ho capito bene?
Ditemi che ho capito male.
Sono stata milioni di volte davanti a lui completamente nuda, ma questa occasione è diversa, molto diversa, non ci siamo solo noi, ma altre trecento persone e non è esattamente la stessa cosa.
La costumista Clarissa ci indica la strada per i camerini e una volta arrivati essendo un camerino enorme pieno di specchi e di luci sparate ci infiliamo dentro e tutti e due ci guardiamo confusi non sapendo che cosa fare.
Anche lui vedo che è molto confuso nonostante faccia questo lavoro da più tempo di me."Spogliatevi e rimanete come ha detto William, fate veloci che il primo click si avvicina."
Clarissa se ne va e noi due rimaniamo completamente da solo anche se dall'esterno sentiamo il vociferare e del via vai che è creato al di fuori.
Chase inizia a togliersi la camicia rimanendo così con una maglietta nera, dopo di che si toglie anche quella mostrando ai miei occhi il suo fisico scolpito da tutti gli angeli del paradiso.
Cazzo, erano da tre anni che non lo vedevo così è praticamente perfetto.
Questo non lo negherò mai, purtroppo.
Mi guarda anche lui mentre io sono ancora immobile, ma ora ho spostato il mio sguardo dal suo corpo."Mi hai già visto completamente nudo, perché adesso fai la pudica e guardi altrove? Ti sono sempre piaciuto o mi sbaglio? O no che stupido! Tu adesso preferisci Jacob Elordi, giusto?"
Ma quant'è stronzo?
È ovvio che l'abbia già visto nudo, ma perché deve infierire adesso?
E poi Jacob Elordi? Davvero?
La sua arroganza non mi piace.
Non mi piace proprio. Vediamo se posso rispondergli senza dire nemmeno una parola.
Mi inizio a spogliare molto lentamente mettendo su una specie di spogliarello solo per lui, e in questo momento non me ne importa niente dello shooting che ci aspetta nell'altra stanza, adesso gliela devo far pagare.
Con tutti gli interessi.
Mi tolgo il top oro che avevo indeciso di indossare questa mattina rimanendo in reggiseno, poi mi tolgo come secondo capo i miei pantaloni banchi rimanendo successivamente con addosso solo con gli slip che sono ovviamente abbinati al reggiseno.
Vedo che deglutisce rumorosamente mentre si è tolto i jeans che aveva indosso.
Siamo nudi.
Entrambi.
E siamo chiusi in un camerino.
Ma io devo spogliarmi completamente e devo indossare il completino rosso in pizzo per lo shooting e lui i boxer anch'essi rossi. Le prime foto le faremo così, e in camerino ci sono già i cambi di tutti e due.
Il mio completo è dietro di lui.
Così mi faccio coraggio mi avvicino a lui e per sbaglio, ma non troppo faccio toccare le nostre braccia e sento che manda giù saliva a vuoto. Riesco a prende il mio completino per poi tornare al posto di prima, ovvero davanti ai suoi occhi.
Mi tolgo il mio reggiseno rimanendo con il mio seno nudo, senza veli, così come mamma mia ha fatto. Poi dopo qualche secondo tolgo via anche i miei slip e adesso sono nuda, completamente nuda davanti a lui che è rimasto lì, fermo e immobile a guardarmi o meglio ad ammirarmi.
Solo con lui posso fare queste così intime. Per me questo è tipo fare l'amore.