CAPITOLO 10;

0 0 0
                                    

                                         NICOLE:

Quando ti dicono che il tempo aggiusta tutto, che guarisce, che ti fa dimenticare che il dolore che hai provato, che te lo fa diventare più sopportabile, non è vero.
Non è assolutamente vero.
Ci speri che tutto possa passare, ti ci aggrappi con tutte le tue forze alla speranza, ma alla fine il dolore vince e torna a essere sempre più vivo dentro di te anche se credevi di essere più forte.
Sono passati esattamente tre anni da quando la mia vita è andata completamente in frantumi e non me lo sarei mai immaginato che sarebbe combaciato nello stesso giorno del matrimonio di mio fratello e della mia migliore amica. E per di più devo affrontare questo giorno con l'uomo che mi ha causato tutto questo male.
Purtroppo sì.
Dopo il matrimonio in chiesa tutti gli invitati sono stati trasferiti nell'hotel più elegante è chic di Los Angeles, ovvero all'Hotel The Biltmore.
Un hotel rivestito interamente di oro.
Ogni parete, ogni stanza, ogni angolo di questo hotel è ricoperto di oro.
Gli sposi non hanno badato a spese e hanno fatto un matrimonio in grande stile. In questo posto per oggi ogni donna si sentirà una principessa, per fino io, con tutti questi demoni che ho dentro mi sento una vera principessa.
Sarà questo vestito color carne stupendo, sarà questo hotel meraviglioso, ma oggi anche i mei demoni sono colorati di oro.
Siamo arrivati finalmente al primo del primo e la giornata sarà ancora lunghissima.
Lucas e Sarah hanno fatto la loro entrata da sposati circa un ora fa e hanno dato il via al pranzo che attualmente è ancora in corso.

"Ti stai divertendo tesoro?"

Margherita si è appena seduta al mio fianco, al posto lasciato vuoto momentaneamente dalla mia mamma che è andata dalla sposa a dirle non so che cosa.

"Molto, questo posto sembra incarnato per quant'è bello. Sarah ha scelto davvero il meglio."

Annuisce dandomi ragione.

"Lo sai che mia figlia pretende il meglio per la sua felicità e devo dire che questo hotel se l'è sudato tutto, ha lavorato sodo per tantissimo tempo ed è giusto che ora ha realizzato il suo sogno che aveva fin da piccola, ovvero il matrimonio perfetto."

Concordo con lei conoscendo alla perfezione i sogni della mia migliore amica.

"Esatto, se lo meritano entrambi, amache Lucas si merita tutta la felicità di questo mondo."

"Sai che per me tuo fratello è come se fosse un terzo figlio, ed ora che è sposato con mia figlia lo è per davvero."

Mi commuovo alle parole della mia "ex" suocera, perché è davvero una bellissima persona e Sarah è molto fortuna ad averla come mamma.
Sento una figura dietro dietro di me e quando mi giro noto che è la sposa che sembra essersi liberata di tutti gli invitati per venire al nostro tavolo.

"Nicole, mi dispiace tantissimo non ne avevo la minima idea che sarebbe venuta anche lei oggi, pensavo sarebbe venuto da solo, e invece no, non mi ha detto niente, ma sicuramente Lucas lo sapeva che sarebbe venuta, appena finirà il matrimonio mi sentirà, me l'ha nascosto anche a me, capisci? Mio marito mi ha nascosto una cosa del genere solo per proteggere il suo migliore amico."

Mi dice tutto d'un fiato e a momenti non le prende qualcosa.

"Sarah, stai tranquilla, non c'è davvero alcun problema, non te la prendere con mio fratello, probabilmente non lo sapeva nemmeno lui, tanto prima o poi sarebbe comunque capitato che l'avrei visti insieme, sto bene davvero tranquilla."

"E comunque lui non mi sembra tanto preso, sarà anche mio figlio, ma è proprio un cretino."

Si intromette Margherita guardando nella loro direzione. Non direi che non è preso. Conosco benissimo Chase e lui odia le effusioni in luoghi pubblici, preferisce di gran lunga avere fare le cose intime in privato, e questa cosa che lei è seduta su di lui a un matrimonio, davanti a tutti e che si stanno baciando come se non si baciassero da una vita vuol dire solo una cosa che lui è cambiato caratterialmente, oppure sta facendo un dispetto a me.
Sa che in qualche modo lo sto guardando, ma non so per quale motivo me lo sta facendo davanti agli occhi.
Tra di noi è tutto finito.
Da anni.
Precisamente da tre.
Lui è riuscito anche ad andare avanti a quanto sembra.
L'unica cretina che non si è mai fatta più toccare da un uomo sono io.
L'ultimo con il quale ho fatto l'amore è stato lui.
L'ultimo con il quale ho fatto sesso è stato lui.
Forse siamo solo diversi.
Anche in questo.

FINO ALL'HANGOVER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora