CAPITOLO 13;

0 0 0
                                    

NICOLE:

È passata una settimana dal matrimonio di mio fratello e della mia migliore amica.
È stato un matrimonio straordinario tutti sono stati felici e si sono divertiti un mondo anche gli sposi erano entusiasti della riuscita del loro matrimonio.
Hanno organizzato tutto ad opera d'arte.
Sono stati davvero bravissimi.
Oggi ho deciso di passare una giornata con Sarah, e sono venuta a casa di mio fratello. Subito dopo il loro matrimonio hanno pensato di trasferirsi nella loro nuova casa. Il trasloco è stato fatto per fortuna in tempi brevi, e adesso sono venuta a trovare la mia migliore amica e a dare una mano con gli scatoloni, la sto aiutando a mettere a posto visto che mio fratello è sempre al lavoro in questi giorni così stiamo anche un pò insieme in pace e tranquille.

"Allora? Non mi hai detto nulla di cosa è successo tra te e Chase al mio matrimonio visto che a un certo punto lui se n'è andato in bagno e subito dopo ci sei andata anche tu, ma dubito che ci sei andata perché c'era andato lui, secondo me nemmeno lo sapevi che era in bagno altrimenti non saresti mai andata, giusto?"

È ora di pranzo e ci stiamo per mettere a tavola pronte a mangiare un bel piatto di pasta con dei pomodorini freschi preparato proprio della futura mamma di mia nipote.
Mia cognata è assurda, pensavo che nessuno se ne fosse accorto quando ne io e ne Chase eravamo presenti, ma evidentemente mi sbagliavo perché lei ha dei radar al posto degli occhi, capta tutto e non ti dice niente, dopo però quando sei sola ti inizia a fare un terzo grado che nemmeno la cia potrebbe tenergli testa.

"Beh, in effetti si, è successo qualcosa quando andai in bagno, però non lo sapevo che avrei incontrato pure lui, hai ragione su questo. Altrimenti non ci sarei mai andata."

"E allora? Cosa è successo? Parla non tenermi sulle spine, che sto morendo d'ansia."

Dice prendendo un pò di spaghetti dalla forchetta e aspettando il mio racconto.

"Ci siamo baciati."

Dico dal nulla e senza peli sulla lingua, non mi va di usare giochetti con la mia migliore amica l'ha già capito da sola che è successo qualcosa, è inutile continuare a fare finta di niente.

"Ahhh, lo sapevo, sono così felice che finalmente avete chiarito tutto quello che avevate in sospeso, ma dimmi com'è stato il bacio?"

È impazzita?

"Chiarito??? Con tuo fratello non ho chiarito proprio niente alla fine gli ho detto che lo odio, che non ho mai odiato nessuno come odio lui e che non si doveva mai più avvicinare a me, non abbiamo chiarito proprio niente."

Lei mi guarda come se avessi tre teste.

"E come ci siete arrivati al bacio?"

"Perché anche se non lo voglio ammettere neanche a me stessa, tuo fratello per me è e sarà sempre una calamita. Mi piacerà sempre fisicamente, anche se è stato l'uomo che mi ha fatto soffrire di più al mondo, sarò sempre attratta da quel ragazzo, e il bacio o meglio i baci sono nati naturalmente e sono stati tutti meravigliosi, sopratutto il primo, quando mi ha baciato lui, dopo tre anni ho risentito la stessa emozione, per me baciare tuo fratello è come tornare a respirare, ma non posso e non voglio dimenticare quello che mi ha fatto, non posso e più lontana sto alla larga da lui e meglio è."

"Mio fratello è proprio un cretino, non capisce la fortuna che davanti agli occhi e preferisce perdere tempo con una qualsiasi."

Sto per rispondere a Sarah, ma il mio iPhone squilla e il nome Sabrina appare sullo schermo. La mia manger.

"Scusami Sa, devo rispondere a questa chiamata."

"Tranquilla Nico, fai pure."

Rispondo tranquillamente davanti a mia cognata, non ho assolutamente nulla da nascondere.

FINO ALL'HANGOVER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora