Finalmente il Gran Giorno è arrivato. Finalmente diventerò la moglie di Joseph, diventerò la Signora Jakèri. Purtroppo al matrimonio saremo stati pochissime persone. Lo zio di Joseph è morto, gli americani lo hanno ucciso. Come hanno fatto con tutti i tedeschi che uccidevano gli ebrei nei lager.
C'era la zia Annabella, e alcuni amici che avevo ritrovato. Eravamo una quindicina di persona.
Ma non mi interessava, L'importante era che mi stavo per sposare che la persona che amo. E stasera ci sarebbe stata una bellissima sorpresa per lui. Ero emozionatissima, indossavo l'abito dei miei sogni. Era bianco, stretto fino al corpetto e poi una gonna molto ampia. Era semplicemente stupendo.-Mamma sei bellissima
Mi urlarono, Leonard e Victoria.
-Grazie vite mie, anche voi siete bellissimi.
Victoria aveva un vestitino bianco, un mini vestito mio:)
Leonard era Stupendo. Aveva un completo nero, con una Cravatta. Era stupendo.
Finalmente era arrivato il momento, entrammo in macchina. Papà mi teneva stratta la mano. Che bello il mio papà, ha rimesso su i chili persi e adesso è diventato un 50 enne bellissimo. Ma che conta la bellezza se non hai la persona che ami al tuo fianco.
Arrivati in chiesa, mi sentivo malissimo. Le gambe erano gelatina. Stavo andando a sposarmi. Quello che ho desiderato per tantissimo tempo.
I nostri angioletti camminavano davanti a noi. Victoria aveva un mazzo di fiori, mentre Daniel aveva il cuscinetto con le fedi nuziali.
Papà mi strinse la mano, e iniziammo a camminare quando la canzone già era partita. In quel momento vedevo solo Il mio Joseph. Era vestito uguale a Daniel, identici. Erano un'amore.
Arrivati all'altare Joseph mi prese per mano, e mi diede un bacio a fior di labbra.
-Sei bellissima Anne
Iniziamo la cerimonia,
-Vuoi tu Anne, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Joseph, e amarlo e onorarlo in salute e in malattia, nella sorte e nella cattiva sorte, e amarlo e onorarlo finché morte non vi Separi?
-Si, lo voglio.
E mi mise l'anello
- Vuoi tu Joseph , prendere come tua legittima sposa la qui presente Anne, e amarla e onorarla in salute e in malattia, nella sorte e nella cattiva sorte, e amarla e onorarla finché morte non vi Separi?
-Si, lo voglio
-Allora bi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.
Finalmente il Bacio, ossigeno per me. Quando usciamo dalla chiesa, una valanga di riso ci viene addosso. E si corre subito nella villa di Zia Annabelle a festeggiare.
Mangiamo, scherziamo balliamo.
Proprio il matrimonio dei miei sogni, tutto perfetto anche se ci dovrebbe essere stata la mia mamma.La Giornata è finita, e io e Joseph andiamo a casa nostra. Mi prende in braccio e mi porta nelle stanza da letto. Ha pensato proprio a tutti, il letto è ricoperto di petali di rose rosse. Piano Piano mi fa scivolare il vestito, quando Già lui è anche nudo.
-Joseph devo dirti una cosa.
-Dimmi amore mio.
I suoi occhi, quando mi guarda. Anche nel buio riesco a vedere quel blu cosi intenso.
-Joseph sono incinta, tra un po arriverà un altro bambino.
-Amore mio, mi rendi ogni giorno l'uomo più felice del mondo.
Subito dopo mi prende, facendo attenzione e finiamo entrambi nel letto. Ed inizia la nostra prima notte da marito e moglie.
La notte più bella della mia vita!
Non importa se per il mondo non sei nessuno, Ma ricorda che per qualcuno sei il mondo.
STAI LEGGENDO
~La mia salvezza
Исторические романыQuesta storia è ambientata ai tempi della seconda guerra mondiale, tra le mura fredde di Berlino. Parla di Anne una ragazza di 17 anni, ebrea. Tanto bella quanto testarda. Che con la sua semplicità e trasparenza riuscirà a far innamorare il suo aguz...