capitolo 7

678 50 0
                                    

Il mattino arrivai a scuola con 30 minuti di ritardo.
Arrivai d'avanti la mia aula e bussai insicura e spaventata dalla reazione della professoressa.
"Ahh...Bea buongiorno,hai dormito bene?"chiese la professoressa con le braccia unite e con sguardo severo.
Molti dei miei compagni risero,e io andai al mio posto alzando gli occhi e sbuffando.
Le lezioni passarono subito,e in ben che non si dica uscii da quella tortura.
"Allora Bea....ho sentito che ti sei fidanzata con Mirko..."disse Vanessa.
"Le voci girano"dissi ridendo.
"Hai fatto una bella scelta....è un ragazzo dolce e molto molto bello".
Mi fermai e la guardai dritta nei suo occhi azzurri.
"Sta lontana da lui"dissi puntandogli il dito contro.
"Tranquilla"disse alzando le braccia.
Scossi la testa e risi.
"Vado...a domani"dissi entrando in casa.
Buttai le chiavi sul tavolo e lo zaino a terra e mi buttai esausta sul divano.
La scuola era una vera e propria tortura...per fortuna mancavano solo qualche mese alle vacanze.
All'improvviso il telefono vibrò.
Lo presi e lessi il messaggio di Mirko.
Ciao amore vuoi uscire?
Gli risposi.
Certo ,il tempo di prepararmi.
Salii in fretta le scale,e cominciai a frugare tra i miei vestiti.
Indossai una vestina blu elettrico con i tacchi abbastanza alti.
Legai i capelli in una treccia e misi un filo di trucco.
Mirko era già fuori ad aspettarmi.
"Ciao amore"dissi salendo sulla moto.
Mi strinsi forte a lui.
Potevo sentire il suo profumo e il suo calore mentre il vento scompigliava i nostri capelli.
"Vieni"disse tirandomi in una discoteca.
"Mirko...perchè siamo qui?"dissi sussurrando.
"Devo fare una cosa,non vuoi venire?"disse gurdandomi dritto negli occhi.
Scossi la testa.
Mi sentivo in imbarazzo tra tutti quei ragazzi ubriachi che puzzavano di fumo e alcool.
"Allora aspettami fuori,faccio subito."disse dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Uscii di lì sotto gli occhi di tutti e mi sedetti su una panchina ad aspettarlo.
♡♡
Passarono 2 ore ma Mirko non si era fatto ancora vivo.
Stavo gelando a causa del venticello freddo che era uscito.
Il cielo si stava oscurando,e pensai che potesse venire a piovere.
Mi alzai e cominciai a camminare per tornare a casa prima che la pioggia inziasse a scendere.
Mirko mi aveva lascita lì per 2 ore...senza neanche preuccuparsi,forse non era il ragazzo che pensavo.
All'improvviso sentii delle voci provvenire da fuori la discoteca.
Mi voltai pensando che fosse Mirko.
In effetti era lui....ma vidi la cosa che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita....
-----------
Ciaooo secondo voi che succede?.
Grazie a tutti per le visualizzazioni,sono arrivate a più di 400 solo con 7 capitoli.
Alla prossima ciaoo❤

Amarsi allo sfinimento❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora