"Mi ha baciata"continuavo a ripetere tra me e me.
Non ci credevo ancora...sembrava tutto cosí finto,solo un bellissimo sogno...
Ma ero sicura che le mie labbra avessero toccato le sue e che il mio cuore stesse per esplodere.
Ma avevo paura che questo sogno non durasse a lungo.
Sapevo che le cose belle finiscono in un battito di ciglia,sapevo che da qui a poco qualcuno avrebbe distrutto tutto,la mia felicità e la mia vita.
Era tutto troppo bello per durare.
All'improvviso sentii un picchiettio sul vetro della finestra,mi voltai, e fu a quel punto che rimasi paralizzata.
Mi strofinai gli occhi per assicurarmi di vedere bene.
E quando ne fui certa aprii la finestra.
"Cosa ci fai qui? E perché sei entrato dalla finestra?"dissi aiutando Mattia a scendere.
"I tuoi mi avrebbero fatto entrare?"disse.
"In effetti no"dissi pensandoci.
"Comunque che ci fai qui?".
"Secondo te?"disse avvicinandosi sempre di piú al mio corpo.
Mi prese per i fianchi e mi attiro a sé.
Le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza.
Era la prima volta che vedevo i suoi occhi da quella prospettiva,e posso assicurare che erano qualcosa di unico.
Posò le sue labbra sulle mie e mi baciò con foga.
Mi staccai.
"Aspetta...non possiamo"dissi.
Sapevo che quello che stavo per fare avrebbe potuto rovinare tutto.
"Perché?"chiese.
"Ludovica.. ".
Scosse la testa.
"Ludovica per me é una cosa passata,l'ho lasciata prima di venire qui"disse.
Perfetto,quelle erano proprio le parole che volevo sentire.
Lo presi per il collo della maglietta e lo attirai a me continuando a baciarlo.
Mi spinse vicino il muro e iniziò a darmi delicati baci sul collo.
Il contatto della mia pelle con la parete fredda mi procurava forti brividi,ma mai quando quelli che mi procuravano le labbra di Mattia.
Lo avevo desiderato cosí tanto che sarei restata lí a baciarlo per ore e ore senza mai fine.
**
"Ho paura"dissi sedendomi sul letto.
"Perché?"chiese.
"Ho paura che questo sia solo un bellissimo sogno,e che i miei rovineranno tutto"dissi.
Mi strinse a sé accarezzandomi.
"Glielo faremo accettare..."disse.
"Ti sembra cosí facile perché non li conosci,sono capaci di fare di tutto purché abbia il ragazzo che vogliono loro"dissi.
Mi accarezzò la gamba.
"Tu mi ami?"chiese.
Rimasi a guardarlo negli occhi.
"Si.."dissi.
"Allora lo accetteranno".
Lo abbracciai forte al mio petto.
Il suo profumo entrava dritto nelle mie narici.
Sembrava strano stare tra le braccia di un ragazzo che odiavo...ma ora lo amavo e speravo fosse per sempre.
STAI LEGGENDO
Amarsi allo sfinimento❤
FanfictionBeatrice è una ragazza perfetta,educata,bella e con genitori ricchi,ma a cui manca la felicità. Trasferitosi a Roma per studio incontrerà Mattia,ragazzo stronzo,egoista,e maleducato. All'inizio i due si odieranno,ma Mattia farà ritrovare finalmente...