capitolo 28

506 46 1
                                    

"Il suo sorriso,le sue labbra,la sua intelligenza.
Mi innamorai dei suoi discorsi non dell'apparenza".
**
"Ti sta bene il mio cappellino"disse Mattia ridendo.
"Te l'ho mai detto che sei uno stronzo vero?"dissi spingendolo.
"Credo di si...ma sono il tuo stronzo"disse.
Lo gurdai attendamente negli occhi.
Era vero...era il mio stronzo,il mio sorriso,la mia felicità,la mia vita,la mia ragione di vita..
"Sei stupenda amore"disse accarezzandomi le labbra.
Sorrisi e lo strinsi me.
"Mattia...ti prego amami per tutta la vita o muoio".
"Te lo prometto...starò con te per tutta la vita,senti il mio cuore"disse mettendomi una mano sul suo cuore.
Batteva fortissimo,era qualcosa di stupendo.
"Lo sai qual'é la causa?".
Scossi la testa.
"Tu...solo tu,la mia vita".
Unii le sue labbra con le mie e lo baciai.
In quel momento non so cosa gli avrei fatto,gli avrei baciato quelle maledette labbra fino a farle sanguinare,avrei passato il resto della mia vita con lui,ma avevo paura,paura che tutto finisse,avevo paura che del nostro amore non sarebbe rimasto niente se non il dolore.
Mi accarezzò i capelli con le sue grandi mani,fino ad arrivare alla mia guancia dove lasciò un bacio e andò via lasciandomi con i suoi segni stampati sulla pelle.
Chiusi la porta e mi toccai le labbra pensando alle sue labbra posate sulle mie...
Lo squillo del telefono mi fece sobbalzare...
Lo presi tra le mani e senza vedere il nome sul display risposi.
"Mattia...ti sei dimenticato qualcosa?"dissi.
"Bea...chi é Mattia"disse mia madre.
Il mio cuore si fermò e la paura percorse il mio corpo.
In quel momento sarei voluta sprofondare nella sabbia e restarci lí per sempre.
"Nessuno...hai capito male"dissi.
"Bea..."insistette.
"Ok...é un mio amico che é stato qui poco fa...niente di piú"cercai di giustificare.
"Bea..mi devo preuccupare,lo sai che sono capace di arrivare lí in 2 secondi"disse.
"Nono...é un ragazzo dolcissimo e molto educato...non preuccuparti"mentii.
Sentii un sospiro da parte sua e il bip del telefono.
"Cazzo.."dissi.
Sapevo benissimo che mia madre sarebbe arrivata qui e mi avrebbe portata indietro alla mia vita di sempre.
Avevo paura di non rivedere piú il sorriso di Mattia,di non toccare piú le sue labbra e di non ricevere piú le sue attenzioni...sapevo che questo sogno pian piano stava per finire e solo per colpa mia...
-------------
Ciaooo...ecco un altro capitolo..chissà che succederà all'amore di Bea e Mattia,secondo voi sarà rovinato dai genitori??...
Grazie ancora a tutti voi per le visualizzazioni, per le stelline e per i commenti,e mi scuso se non vi rispondo sempre...ma ultimamente wattpad fa i capricci...ciaoo a tutti alla prossima un bacione.

Amarsi allo sfinimento❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora