La mattina le lacrime non scendevano più,ma il dolore era ancora in me.
Mi gurdai allo specchio avevo il trucco colato,i capelli gonfi e attaccati alla faccia e gli occhi rossi.
Aprii l'acqua e mi feci una doccia calda per essere un pò più presentabile.
Indossai un jeans con una canotta e uscii.
Il pensiero di affrontare Mirko mi innervosiva.
Mi avrebbe trattata come se niente fosse successo...ma io sapevo tutto.
Sapevo il modo in cui l'aveva baciata e il modo in cui mi aveva abbandonata.
Arrivai d'avanti la scuola e Vanessa mi venne in contro.
"Bea...che fine avevi fatto?"chiese.
"Mirko mi ha tradita"dissi fredda.
Mi guardó negli occhi e mi abbracciò.
"Ha sbagliato,tu sei una ragazza fantastica e non sa cosa si perde"disse.
"Grazie".
"Bea"sentii urlare.
Mi voltai e vidi quell'idiota venirmi in contro.
"Cosa vuoi?"dissi incrociando le braccia.
Vanessa gurdava entrambi con un espressione preuccupata.
"Che fine avevi fatto...mi sono preuccupato quando ho visto che non c'eri"disse.
Lo guardai dritto negli occhi,avrei voluto sputargli dritto su quella faccia prepotente.
"Fanculo..."dissi.
Mi gurdò sorpreso.
"Sei un bastardo...sai ti ho visto mentre baciavi quella...non so come definirla"dissi.
"Ma...ero ubrico"affermò.
Gli diedi uno schiaffo dritto in faccia.
"Sai...forse non è Mattia il mostro ma sei tu"dissi.
Sia Vanessa che Mirko mi gurdarono in modo strano.
"Mattia? Cosa c'entra"chiese Vanessa.
"È stato lui a portarmi a casa..."dissi.
Si gurdarono in faccia increduli.
"Bea...non devi stare con quello"disse Vanessa scuotendomi.
La guardai.
"No...è con lui che non devo stare. È lui che mi ha ferito nel profondo del cuore. Pensavo che era un ragazzo dolce,ma è solamente un bastardo. È vero che l'apparenza inganna"dissi.
Le lacrime cominciarono a scorrere e Mirko mi guardava a testa bassa.
"Tesoro..."disse Vanessa abbracciandomi.
"Sai...in questo momento vorrei che ci fosse Mattia,così ti darebbe quel pugno"dissi andandomene con Vanessa che mi stringeva a sè.
"Bea...Mirko è un ragazzo dolce,non lo avrebbe mai fatto. Forse è vero che era ubriaco"disse Vanessa.
Mi fermai di scatto e la guardai.
"No....non gli credo. Si vedeva dal modo in cui baciava quella ragazza. Era completamente in sè. E poi...perchè mi ha lasciata 2 ore fuori a gelare di freddo sotto la pioggia?."dissi.
"Bhe...".
"Niente bhe...è un bastardo e basta. Ora vado in classe a dopo"dissi salutandola e andandomene con seguito di tutta la rabbia che avevo.
STAI LEGGENDO
Amarsi allo sfinimento❤
FanfictionBeatrice è una ragazza perfetta,educata,bella e con genitori ricchi,ma a cui manca la felicità. Trasferitosi a Roma per studio incontrerà Mattia,ragazzo stronzo,egoista,e maleducato. All'inizio i due si odieranno,ma Mattia farà ritrovare finalmente...