capitolo 22

540 53 3
                                    

Da quando Mattia era arrivato a Napoli le mie vacanze erano cambiate.
Avevo cercato di scappare da lui,avevo cercato di dimenticarlo di allontanarlo per sempre dalla mia vita,ma non ci ero riuscita.
Mi aveva seguita...ma perché lo aveva fatto?.
Perché aveva dovuto rovinarmi le vacanze?...
Non riuscivo proprio a capire il perché.
In fomdo a casa aveva una bellissima ragazza che amava....perché doveva seguire me,proprio me,quella ragazza che lo amava e che si stava rovinando la vita per lui...
Erano tante le domande a cui non riuscivo a dare una risposta...
Mi alzai dal letto e uscii a prendere un pò d'aria.
Il pensiero di non poter mai ricevere il suo amore faceva male,molto male,non poter mai toccare le sue labbra,non poter avere mai il suo cuore era dura...
Mentre pensavo a tutte queste cose andai in contro a qualcosa o a qualcuno.
Alzai lo sgurdo e la prima cosa che vidi furono gli occhi che mi stavano distuggendo.
"Heii...hai l'abitudine di venirmi addosso"disse sorridendo.
"Già"dissi.
Continuai a camminare con le mani nelle tasche e la testa bassa.
"Cos'hai?"disse prendendomi per il braccio.
Scossi il braccio per liberarmi dalla sua presa.
"Devi lasciarmi in pace,devi starmi lontano,sto male e non capisco il perché...voglio stare lontana da te,ti prego"dissi urlando mentre lacrime di dolore percorrevano le mie guance.
"Perché? Cosa ti ho fatto?".
"Tu niente,é colpa mia,mi sono innamorata della persona sbagliata,di una persona che non potrò mai avere."dissi.
Ecco avevo svelato tutto,non sapevo se avesse capito,ma lo avevo fatto.
Lo gurdai negli occhi.
Il suo viso non tralasciava alcuna emozione...era spenta.
Girai le spalle e cominciai a camminare.
"Sono io?"urlò.
Mi fermai e gurdai d'avanti a me...
Avevo paura di dirgli tutto...avevo paura della sua reazione.
Mi voltai e lo gurdai,per poi annuire.
Abbassai lo sgurdo mentre il mio cuore accellerava di battiti.
Si avvicinò a me e mi alzò il mento con le dita.
Il mio cuore stava per uscire da petto.
Era un emozione che non avevo mai provato in tutta la mia vita e speravo che non finisse piú.
Poggiò delicatamente le sue labbra alle mie e mi baciò.
Mille emozioni percorsero il mio corpo,era un misto tra felicità e confusione.
Si staccò delicatamente dalle mie labbra e prima di andare via mi sorrise.
Mi aveva lasciata immobile senza la piú pallida idea di cosa fare e con molte piú domande di prima.
Quel bacio per lui valeva qualcosa? Ludovica che fine aveva fatto?.
Andai via con queste domande mentre mi toccavo le labbra che pochi minuti prima erano state toccate dalle meravigliose labbra di Mattia.
---------
Ciaooo...ecco un altro capito.
Finalmente Mattia ha baciato Bea,ma sarà un bacio con significato?.
Grazie a tutti per le visualuzzazioni vi amoo ciao.

Amarsi allo sfinimento❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora