capitolo 30

468 52 9
                                    

"La parola piú difficile da dire é addio".
**
Infilai le ultime magliette nella valigia e la chiusi proprio come stavo chiudendo la mia vita per l'ennesima volta.
Avevo sognato fin da piccola studiare e diventare qualcuno,ma tutti i miei sogni si stavano frammentando in un battitto di mani.
Una parte di me sarebbe rimasta per sempre in quella stupenda città,e un pezzo di cuore sarebbe rimasto per sempre con Mattia.
Mi sedetti sul letto e guardai per l'ultima volta il soffitto bianco di quella orrida casa che aveva fatto parte di me durante l'anno piú bello della mia vita.
"Bea.." sentii dire.
Mi voltai verso la porta e incrociai forse per l'ultima volta quei occhi che mi stavano distruggendo la vita,quei occhi di cui mi ero innamorata,gli occhi del ragazzo che mi aveva salvata dalla paura e dalla tristezza,l'unica persona che mi rendeva felice.
Gli andai vicino e lo abbracciai come mai avevo fatto.
Da lí a qualche ora non avrei sentito piú il suo profumo,non avrei piú toccato le sue labbra,non avrei visto piú i suoi occhi e il suo sorriso perfetto.
"Ti amo"dissi tra le lacrime.
Mi accarezzò i capelli e mi baciò.
"Anche io,e prometto che ti porterò via,prometto che staremo insieme per sempre"disse.
"Mi mancherai piú dell'area....ti prego torna presto"dissi.
"Certo...tieni"disse porgendomi una scatolina.
La aprii e dentro trovai una collana con una metà di un cuore.
"Guarda cosa c'é scritto"disse.
"Mattia...c'é scritto Mattia"dissi.
Sorrise e mi strinse a sé.
"L'altra metà c'é l'ho io e non la toglierò mai".
"Bea...dobbiamo andare"disse mia madre entrando in camera.
La guardai arrabbiata per poi torare a guardare Mattia.
"Addio Mattí"dissi.
Mi diede un bacio sulla testa.
"Addio piccola Bea...".
Uscii dalla camera e salii in macchina.
Guardai per l'ultima volta la mia casa e una lacrima di tristezza scese dai miei occhi.
"Addio"sussurrai.
Piano piano vidi Roma passare sotto i miei occhi per l'ultima volta.
Tutti i miei sogni,le mie speranze,la mia felicità stava passando,era tutto dietro di me...
Poggiai la testa al vetro e chiusi gli occhi mentre le lacrime continuavano a scende e lí mi addormentai pensando all'ultimo fantastico anno della mia vita.
-----------
Ciao a tuttiii...
Ecco un altro capitolo spero vi piaccia.
Cosa succederà all'amore tra Mattia e Bea? Riusciranno a tornare insieme e a superare i suoi genitori?..voi cosa ne pensate?.
Grazie a tutti per le visualizzazioni che aumentano sempre di piú...vi adoroo ciao.

Amarsi allo sfinimento❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora