capitolo 37

511 42 1
                                    

"Heyy...ci sei,Bea"disse Mattia sventolandomi una mano d'avanti la faccia.
"Eh..si,stavo solo pensando"dissi.
"A cosa?".
"A..a ciò che hai detto...che vuoi restare per tutta la vita con me..lo pensavi d'avvero?"chiesi.
Distolse lo sguardo dal mio viso e si strofinò le mani sulle ginocchia.
Sul suo viso c'era imbarazzo,molto imbarazzo.
"Bhe...credo di si. Ho parlato senza riflettere...ma credo d'avvero di voler restare con te"disse.
Alle sue parole il mio cuore smise di battere.
Non avevo mai pensato di passare il resto della mia vita con una persona,eppure quando ci pensai la cosa mi fece sorridere.
"Ti amo"dissi.
Mi accarezzò la mano sulla gamba e fece uno dei suoi rari,ma meravigliosi sorrisi.
Uno di quei sorrisi che in un giorno di pioggia fà ritornare il sole,uno di quei sorrisi che hanno rovinato la mia vita.
"Ti amo Bea..".
**
I giorni passarono in un battito di ciglia,e senza che me ne accorgessi mi ritrovai a prepararmi per la scuola.
Alla fine decisi di continuare,e costruirmi un futuro...
"Mattia,Mattia..."sussurrai scuotendolo dal letto.
"Hey...sei pronta?..."chiese aprendo gli occhi.
Annuii
"Un pó ansiosa...ma sono pronta"dissi sedendomi sul bordo del letto.
"Andrà tutto bene....vuoi che ti accompagni?"chiese mettendosi seduto.
"Si..mi farebbe piacere...ma hai solo 15 minuti per prepararti"dissi guardando la sveglia
"Nessun problema".
Si sfilò la maglietta e i pantaloni e io feci fatica a non guardare il suo corpo scolpito.
Era bellissimo con addosso solo i boxer...
I suoi tatuaggi brillavano,facendolo diventare ancora piú bello.
"Pronto"urlò facendomi ritornare a terra.
Mi alzai dal letto e lo seguii fuori dalla stanza.
Il traggitto fu silenzioso...
C'era solo la musica rap come sottofondo.
Ero molto tesa...tra tutte le cose successe fin ora,avevo paura di ritornare a scuola.
"Andrà tutto bene..ok? Chiamami quando esci"disse baciandomi.
Chiusi lo sportello e mi avviai verso l'entrata della scula.
Passo dopo passo mi ritrovai al mio vecchio banco pronta per iniziare un nuovo anno,forse il piú bello della mia vita?.
--------
Ciaooo...
Allora tra le tante cose oggi ho trovato un pò di tempo per aggiornare,spero vi piaccia questo nuovo capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate a presto ciaoo...

Amarsi allo sfinimento❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora