"Tonks!"
"Fred! George!"
"L'abbiamo trovata noi..."
"Lo so. Vostra madre ci ucciderà tutti giusto per quel che avete visto. Se vi scrive, io sono in Alabama, okay?"
Li vedo sorridere.
"Tonks ma..."
"Ma cosa, George? O Fred? Bah, non vi riconosco mai!"
"Ci avevi preso, sono George. Ci dimenticheremo mai di quella scena?"
"Non lo so, spero vivamente per voi di si."
"Dora..." questa volta è un'altra voce a parlare, quella di un essere a cui ho bisogno di chiedere un paio di cose. "Forse dovresti raggiungere Heidi. È sua sorella dopotutto."
"Hai-hai ragione, assolutamente." Poi mi metto a correre e abbraccio la mia migliore amica.
"Starà bene, Heidi. Starà bene." Continua a ripetere Susan mentre Corin dice che Madama Chips la farà tornare come nuova in una notte.
Io mi limito ad ascoltare il silenzio che viene da Heidi.Un silenzio pieno di dolore.
Pieno di tutto il dolore che Heidi ha sfogato solo con me in questi cinque anni.
Heidi non è una che esprime molto i suoi sentimenti e le sue parole.
Lo fa solo quando si fida completamente di qualcuno.*
"Ragazzi. Penso che la voce sia arrivata a tutti. Oggi, Violet Greevy, una ragazza del primo anno è stata ritrovata svenuta nel lago nero. È viva, ma non si sa per quanto. Ora, vi chiedo solo pieno sostegno nei suoi confronti. Grazie. Ora, trasfigurate quei topi in corvi, forza!"
Topo in corvo. Okay, posso farcela.
"Buh!"
"Buh anche a te, Susan."
"Non ti ho spaventata?"
"Aff..Ehy! Ce l'ho fatta! È un corvo!" Poco ci manca che mi metto a ballare per la mia trasfigurazione avvenuta con successo.
"Complimenti, dieci punti a Tassorosso e a Grifondoro."
"Professoressa?"
"Si?"
"Posso uscire? Scollati Susan."
"Certo vada."
Esco dalla classe e mi dirigo nella sala comune, oltrepasso la porta che la divide dal dormitorio ed entro, per poi rovistare nel mio baule alla ricerca di...
"Eccolo!" Esulto.
Un piccolo foglietto accartocciato che ho buttato lì prima di leggerlo.
Devo iniziare ad essere più ordinata.
Cara Ninfadora,
oh, scusa, Tonks.
Non so cosa ti possa accomunare a Lupin e a Narcissa ma mi viene in mente solo Sirius. O Piton, dato che è il tuo professore, è un serpeverde come Narcissa e ha studiato negli stessi anni di Sirius, Lupin, Potter e anche quell'altro che è morto, Minus.
Quindi, o Sirius è morto, perchè se fosse evaso lo saprebbe tutto il mondo, non solo quello magico, o centra Piton.
Silente vi richiamerà di certo tutti e tre insieme.
Rimani a scuola questo Natale, ti conviene in quanto sotto G.U.F.O. e io preferisco così.
Mamma, Andromeda.Sirius o Piton.
Okay, vediamo se c'è qualcun'altro.
Prendo una pergamena e mi siedo iniziando a stilare una lista sottolineando i più probabili.
-notaAutrice-
No, non ho ucciso Violet/Mae, già dovreste essere felici.
Seconda cosa, mi sto odiando da sola per aver scelto Emilie de Ravin, attrice che a me piace da impazzire, per una come Valery.
Beh, non odiatemi, vi prego.
Scusate se è un po' corto ma il prossimo capitolo sarà tutto dal punto di vista di Remus e sarà tutto un Remus-Dora.
Ecco, ho fatto spoiler.
Un applauso per me!
*si applaude da sola*
Gnawn, naginiisapotterhead.♡
STAI LEGGENDO
Someone
FanficIl quinto anno ad Hogwarts per una strega che inciampa anche nell'aria, meglio conosciuta come Ninfadora Tonks. "Grazie, Malandrino."