Yep, sono tornata :3
Lo so, lo so. Vi ero mancata OuO *le tirano un pomodoro*
Ma io...[LEGGETE TUTTO, È IMPORTANTE]
Coooomunque - vi era mancato anche il mio comunque, ammettetelo -, ho poco tempo, in questi giorni. Fra un'uscita, un mezzo compito tirato via e una leggera sfumatura di vita sociale, sì sono uscita di casa.
Ma ho comunque trovato il tempo di iniziare a scrivere.Vi starete chiedendo per quale inutile motivo ho scritto questo... coso? Non so nemmeno come chiamarlo.
Bene, dal titolo potete notare che non avevo idea di cosa scrivere :')
Eeeeeeh, lo so che vorreste che iniziassi una nuova storia. So anche che siete sotto casa mia con forconi e torce.
MA LASCIATEMI SPIEGARE!
Non ho ancora la storia ben pronta, quindi in questi giorni - visto che hanno messo brutto tutta la settimana - inizierò a lavorarci meglio.
In più - sì, vi sto ancora scartavetrando le palle - io, appena ho qualche idea in mente, la trascrivo su un foglio.
Da lì continuo con la trama in generale, fino ad iniziare a sviluppare i capitoli, sul cellulare - o sul PC -.
Questo mi prende molto tempo.
Ma lo faccio, perché sono da sempre fissata con la scrittura manuale. Diciamo che quella sul foglio è come una 'brutta copia', per un tema.Quindi, scusatemi se per un po' non scriverò nulla, ma penso che per scrivere ci voglia del tempo, non viene così di getto - almeno per me -.
Davvero, spero che rimarrete qui ad aspettare e spero ne varrà la pena :)
In più mi era stato chiesto un sequel, al sequel, lol (?)
Beh, un sequel non penso di farlo, ma avevo pensato ad una cosa dolcina, che riguardasse questa storia :3
Avevo pensato di scrivere qualche capitolo di Ross e Laura come genitori, raccontando la loro vita con tre figli.
Ancora non ne sono sicura, quindi mi farebbe piacere un vostro parere :)Vi giuro che sto già ridendo. Mi immagino Ross come genitore che non sa come badare a se stesso, figuriamoci a i suoi figli.
HAHAHAHAHAH.Ditemi cosa ne pensate.
Grazie per avermi seguita fino a qui :3
Ellingtons-wife
STAI LEGGENDO
||Brighter|| Sequel.
Fanfiction//Sequel di: ||Paralyzed|| A Raura Fanfic.\\ È passato un anno. Le cose fra Ross e Laura vanno a meraviglia. Ma se Ross venisse posta una scelta, in grado di condizionare la sua vita e di chi gli sta attorno, cosa farebbe? Sarebbe in grado di proteg...