I giorni seguenti furono uno schifo, piangevo ogni notte e mi era passata la fame. Il mio aspetto era terribile, avevo delle occhiaie da fare paura, non avevo voglia di andare da nessuna parte, tanto meno in spiaggia.
Passarono alcuni giorni e incominciai a perdere l'appetito, a fine Agosto avevo perso sei chili. E tutti pensavano fossi malata.
A settembre incominciò la scuola, anche se non ero tanto in forma dovevo cercare di recuperare le forze e essere pronta per il nuovo anno scolastico.
Il primo giorno di scuola tutte le mie amiche mi chiesero cosa era successo con Dan, non avevo la forza di raccontargli tutto e mentii, gli dissi vhe lui era venuto e che ci eravamo divertiti molto.
A scuola erano venuti dei nuovi alunni e sembravano simpatici. Mi sedetti in banco con uno di questi nuovi alunni, si chiamava Alex era molto simpatico e diventammo amici da subito.
I mesi passarono, ma a me non piaceva nessuno, anzi pensavo ancora a Dan, questa era anche la cosa che mi faceva più male, lui mi aveva ignorato e si era preso gioco di me, invece io non me lo ero tolto dalla testa. Le mie amiche cercavano di aiutarmi anche se non sapevano tutta la situazione, quando Dan metteva foto con ragazze mi si spezzava il cuore, perché ero invidiosa di non esserci io al posto loro. Ormai erano passati cinque mesi, era già Dicembre, e stavo girovagando sulla home di Facebook, quando vidi la pagina di una discoteca molto familiare... Era la discoteca del mare, quella in cui ci eravamo andati con Dan e Emma... Non so perché mi misi a controllare la pagina quando intravidi una foto....
"Oh mio dio"
Nella foto c'eravamo io e Dan vicini uno all'altro,lui stava ridendo invece io ero rossa e con un sorriso finto. Salvai la foto e ci risi per 10 minuti. Poi la mandai alle mie cugine e pensai di mandarla a Dan, non sapevo come iniziare la conversazione... Presi il telefono e aprii la chat, era dal 16 Agosto che non parlavamo, caspita quasi sei mesi...
"Scusa se ti disturbo ma ho trovato una cosa che forse ti interessa"
"Si, è perché dici scusa?"
"Perché forse ti disturbo"
"Figurati"
Gli mandai la foto
"Ahahahahah <3"
"È mezz'ora che rido"
"Quanti cambiamenti vero?"
"Si molti"
"Mi ha fatto piacere parlare con te. Buonanotte "
Decisi di chiudere il discorso in fretta per non allungarni
"Buonanotte"
Non so perché le lacrime cominciano a bagnarmi le guance, forse mi mancava il modo in cui parlavamo ...
***
Ormai era Aprile, e decisi di scrivere ancora a Dan,quella notte parlammo un bel po' e mi sembrava di essere ritornata a un anno fa ma lui fece la stessa cosa, mentre un giorno parlavano lui mi disse che doveva andare a dormire e invece restò online io gli dissi che era meglio se lui me lo diceva che non aveva voglia di parlare che dirmi che doveva dormire.
Parlammo un altro giorno e quello fu in giorno in cui capii che dovevo cambiare pagina...
"Dan"
"Coniglietto"
"Ahah... Che fai?"
"Gioco alla play e tu?"
"Sono sdraiata sul letto, e visto che non avevo sonno ho pensato di scriverti"
"Perché no?"
"Perché tu sei molto occupato"
"Ora no, sono in vacanza"
"Beato te"
"Eh si"
"Mi manchi"
Non so perché sentii il bisogno di dirglielo.
"Quest'estate verró, è sicuro al 100%"
"Mi fa piacere che questa volta me lo hai detto tu e non sono venuta a saperlo dagli altri"
"Da chi?"
"Da Lea , l'anno scorso o non te lo ricordi?"
"Si"
"Io vado. Buonanotte"
"Buonanotte e sogni d'oro"
Quella notte piansi quasi due ore, finché non mi addormentai con le lacrime agli occhi.
Il giono dopo mi alzai spaesata, e capii che era il momento di chiudere con Dan, avevo aspettato troppo. I giorni seguenti non pensai più a Dan e decisi di andare avanti, chissà, forse avrei incontrato qualcuno migliore di Dan.
STAI LEGGENDO
Amore infantile
RomanceE se un incontro cambiasse la tua vita? E se fosse iniziato tutto da bambini? Sarebbe vero amore? Ali una ragazza molto timida incontra Dan, la loro storia d'amore continua per anni tra litigi, delusioni, e passione. Ma cosa succederà ? Potrà divent...