3. Dreams

3.7K 190 14
                                    

9:00 AM.

Scendo a fare colazione, oggi ci sono brioches alla frutta, uova e bacon, pancetta, torte extra large! Questa si che é una bella colazione! Il problema è cosa farò una volta finito di mangiare? Alle due e mezza devo andare a Madame Tussauds. Ci sono già andata l'anno scorso ed é stato bellissimo.
Nel frattempo mi metto a cantare. Allenarsi non fa mai male, anzi.

2:35 PM.

Eccomi. É come lo avevo lasciato. Vado subito a farmi selfie con Leonardo DiCaprio e Johnny Depp! Un sacco di cose con tutta le serie di statue e dopodiché eccoli...seduti su quelle panchine. Sono bellissimi anche di cera.

Mi siedo e faccio altrettanti selfie, prima con Liam, poi con Harry, poi con Louis, poi con Zayn anche se non fa piu parte della band e lascio per ultimo Niall. Catturo il momento in cui gli lascio un bacio sulla guancia.

Poi finisco il giro, passo da Obama, alla regina Elisabetta, a Justin Bieber e tutti quanti.

Esco da li, dopo essere tornata in hotel si sono fatte le otto, e vado a cena. Di nuovo da sola...devo iniziare a pensare di farmi degli amici. Spero di trovarne presto.

Nella mia stanza mi stendo sul letto. So che gli One Direction hanno un periodo di pausa, sono qui a Londra, hanno solo qualche singing sessions e servizio fotografico ogni tanto.

Inizio a farmi dei film mentali su come sarebbe bello se lo incontrassi per strada, se potessi abbracciarlo e dirgli che lo amo da impazzire. Ma non é possibile, so che non succederà. Però sarebbe veramente un sogno se accadesse. Immagino di vedere quegli occhi azzuri che mi guardano.

Sogna pure Laura, non costa nulla, solo non illuderti. Soffrirai e basta.

Stardust |Niall Horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora