23. Closer

1.9K 103 14
                                    

Niall's pov.

Devo chiederle di venire al ballo prima che accetti l'invito di Adam! Non sopporterei che il mio incubo diventi realtà...perdo troppo se perdo lei. Devo muovermi.

Devo starle più vicino, lei deve stare con me e non deve andare a quel ballo con nessun altro!

Voglio essere io ad accompagnarla, voglio essere io a farle passare la serata migliore della sua vita! Non posso permettere a quell'idiota di ballare il suo primo lento con lei...senza esitare inizio a cantare quello che sento...

Oh how I wish that was me

With my hands on your waist while we dance in the moonlight

I wish it was me that you'll call later on cause you wanna say goodnight

But I see you with him

Slow dancing

Tearing me apart cause you don't see

Whenever you kiss him

I'm breaking

Oh how I wish that was me.

Esattamente come il mio sogno. E' quello che ho provato mentre li guardavo. Non voglio che succeda perchè io con o senza di lei andrò al ballo, perchè devo controllarla. Adam non dovrà starle troppo vicina, non dovrà accarezzarle il viso, non dovrà baciarla...

Per colpa di questa ragazza sto diventando possessivo, paranoico e un sacco di cose che non riesco a decifrare...devo darmi una calmata.

Per un attimo ripenso a quando sono rimasto con lei in Hotel, mi aveva detto l'unica cosa positiva nella mia vita sei tu.

Il mio cuore si era fermato, avevo sentito un cumulo di calore salirmi ovunque. Ed è quello che succede ogni volta che penso a lei. Figuriamoci quando le sto vicino..e voglio esserle ancora più vicino ogni giorno che passa. Se un giorno dovesse andarsene e lasciarmi da solo non saprei come fare, lei è tutto per me. E se prima avevo qualche dubbio ora ne sono certo, io la amo. Più della mia stessa vita.

Non la lascerò andare per niente al mondo. Non lascerò a me o lei stessa di commettere gli errori che abbiamo fatto io ed Hayley, sopravviveremo insieme. Per questo devo invitarla il prima possibile...e le farò passare il miglior primo ballo che avesse mai potuto sognare.

Stardust |Niall Horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora