Niall's pov.
Che risveglio turbolento. Louis ha dormito da me, tira dei calci assurdi! É un po' turbato per la storia di Eleanor, ho deciso di ospitarlo ieri e non ho avuto tempo per scrivere a Laura tutto il pomeriggio. E nemmeno ha risposto al mio messaggio di ieri sera.
Pensandoci...e se l'avesse fatto di nuovo? Inizio ad essere preoccupato. Le scrivo. Meglio."Hey! Ti eri già addormentata? Buongiorno .xx"
Esce dal bagno Louis e inizia a rompere.
"Dovresti cambiare shampoo, rovina i capelli quello che...usi...ma sei qui con la testa? Stai pensando a lei di nuovo?", chiede dubbioso.
"Si. Ieri sera non ha risposto al mio messaggio e ho paura che le sia successo qualcosa", sospiro e lui scoppia a ridere.
"Sei talmente cotto da preoccuparti perchè non ha risposto a un messaggio??"
Sbuffo, "Non sono cotto. Sono solo preoccupato!", preciso.
"Per un messaggio, certo", continua a ridere.
Non si può parlare seriamente con lui!
"Senti, io ti ringrazio per avermi ospitato e tenuto compagnia ma adesso me ne torno a casa mia. Non voglio disturbarti ulteriormente, penso di averti già rotto i coglioni abbastanza"
"Effettivamente si, ne ho abbastanza di te", rido.
"Dai allora ciao, ci vediamo dopodomani," annuisco e lui esce lasciandomi finalmente in tranquillità. Così ho il tempo per pensare.
So dell'esistenza di questo genere di ragazze. So anche che sono in molte a farlo, ho avuto modo di incontrarne diverse e mi è bastato dirgli di smettere perchè la smettessero. Lei invece non ci riesce, ha talmente tanto dolore da sfogare che non si rende conto di quanto sia sbagliato. Cosa dico? In realtà se ne rende perfettamente conto, solo che non sa di essere forte abbastanza per combatterlo. Prova così tanti sentimenti messi insieme. D'altro canto forse mi preoccupo di più anche per il fatto che vedo con i miei stessi occhi i suoi tagli e mi sento male per lei. E' una ragazza stupenda, è simpatica e molte altre cose, devo farle capire che non ha bisogno di tagliarsi per stare bene. Posso farla stare bene io...non in quel senso. Intendo che devo salvarla. Ma perchè diamine non risponde?! Lo sapevo, sapevo che c'era qualcosa! Prendo il cellulare e digito un altro messaggio.
"Laura cosa stai facendo? Non ci credo che dormi ancora a quest'ora! E perchè non hai risposto ieri??"
E se le avessi fatto qualcosa? Magari lei non sta facendo niente ma non mi vuole rispondere! Potrebbe essere che mi ha mentito e in realtà è davvero arrabbiata per essermi intromesso così tanto nella sua vita?
O magari sta solo dormendo e vorrebbe che la lasciassi in pace?
Può essere. Ma voglio davvero saperlo da lei, dovrà rispondermi prima o poi! Altrimenti la chiamo!
"Sicura che va tutto bene? Non è che per caso ce l'hai davvero con me per quello che ti ho detto alla festa? Rispondi per favore, dimmi che ti succede! Non puoi lasciarmi così appeso a un filo!"
Il mio cuore riprende a battere quando arriva la sua risposta.
"Scusa, mi sono svegliata due secondi fa. Dunque andiamo per punti: 1. si, mi ero già addormentata e buongiorno! 2. non stavo facendo niente e che tu ci creda o no, si, stavo ancora dormendo; 3. si va tutto bene e no, ti ho già detto che non ce l'ho con te per la storia della festa! Non mi succede niente...a te piuttosto??"
Ora l'ho fatta innervosire. Me la sono cercata.
"Scusa, sono andato in panico per niente. Credevo che stessi rifacendo quella cosa. Non volevo, ero solo preoccupato..."
"Tranquillo. Ogni tanto succede anche a me! :) grazie per esserti preoccupato comunque, sei stato carino come sempre! .xx"
Non c'è niente da fare, è dolcissima. Sento sempre il bisogno di starle vicino, non so perché. Ci conosciamo da una decina di giorni, sono...pochi per affezionarsi ad una persona? Le rispondo prima di dimenticarmene.
"Grazie, sei sempre dolcissima con me! Ti voglio bene Lau .xx"
"Anch'io ti voglio bene Nily! Da morire .xx"
Questo è il nomignolo più strano e carino che mi abbiano mai dato. E'...tenero! Un po' ridicolo ma pur sempre tenero.
"Però non morire! Altrimenti non ho nessuno per cui preoccuparmi ;) .xx"
"Si certo ahaha non hai niente da fare oggi? .xx"
"Nope. Dopodomani devo fare una sottospecie di giro con Louis e Briana, sai no? Ecco. Non ho molta voglia di fare il terzo in comodo :("
"Dai, andrà bene! Se potessi uscire con Louis farei anche la quinta in comodo ;) .xx"
"Non tradirmi, hai detto che ero io il tuo preferito :( .xx"
"Ovvio ma questo è un ragionamento che vale per tutti voi! u.u .xx"
"Potresti venire anche tu! Così non sarei da solo! PS. non scherzo, vieni .xx"
"Mi piacerebbe ma ho un appuntamento! Se mi chiami un altro giorno vengo volentieri!"
Che? Da quando la conosco non l'ho vista uscire con nessuno a parte me...lei stessa mi ha detto di non avere ancora avuto il tempo di trovarsi degli amici! Non che ci sia niente di male...però poteva...non so...dirmelo?
"Ah ok, peccato"
"Un'altra volta volentieri .xx"
"Vedremo :)"
***
Praticamente ho passato tutto il giorno stravaccato sul letto a messaggiare e a pensare a lei. Non mi sono nemmeno accorto che il tempo passasse. E' assurdo sapere che ho passato una giornata intera a pensare ad una ragazza. Non pensavo così tanto nemmeno alla mia ex fidanzata...beh, lei teniamola fuori dal discorso...l'unica cosa a cui voglio pensare adesso è a dormire. Le mando un ultimo messaggio e spengo il telefono dopo aver ricevuto la sua risposta.
"Buonanotte Lau .xx"
"Notte Nily .xx"
STAI LEGGENDO
Stardust |Niall Horan|
Fanfiction"É quello che provo, quello che sento, quello che mi poterà di nuovo da te. Accendo l'ultima speranza e la affido a quella polvere di stella, che la proteggerà e la porterà con sé, e io aspetterò, aspetterò che mi porti da te." Laura, una ragazza ch...