4. Niall Horan

4.1K 190 184
                                    

Ho dormito benissimo stanotte. L'unica cosa che mi resta da fare é pensare a come passerò questa giornata e anche la mia vita effettivamente.
La scuola è troppo costosa, sono ancora minorenne e se lo scoprono sono nei guai. Non ho un lavoro per guadagnarmi soldi...non ho niente. Sto pensando ad una alternativa...la prima é sempre stata quella di andare ad X Factor ma l'ho mandata sempre all'aria. Non sono abbastanza brava...potrei provare a cantare in qualche locale ma sono troppo inesperta e ho il panico da palco scenico. Sto cercando di combatterlo da anni ma le mie esperienze passate mi impediscono di liberarmene...

Flashback.
- "Dai, sfido chiunque a dire che non vi piacciono! Fatelo per gli One Direction dai, salite sul palco a cantare con noi Directioners!" urlò la rappresentante d'istituto. Uno stronzo del quinto anno mi incitò. "Laura! Laura! Laura!" così iniziò il coro di tutti loro e mi costrinsero a salire sul palco. Andai lassù e mentre cantavo insieme ad altre persone li vedevo ridere di me, mi facevano dei video che chissà dove li avrebbero messi. Mi trattenevo dal piangere. E anche in quell'occasione, nessuno ha provato a capirmi, mi sono semplicemente sentita umiliata.-

Niente X Factor né esibizioni. Non sopporto le umiliazioni.
Devo trovarmi un lavoretto così, giusto per ricevere una mancia. Potrei chiedere a Rose, ma sono già in debito con lei, non vorrei chiederle troppo. Magari oggi passo da lei. Sarà strano ma sento la sua mancanza.

***

Bene. É deciso, oggi vado al Luna Park, c'è n'é uno proprio nelle vicinanze del bar. Perfetto direi. É quello che mi ha sempre consigliato mio cugino, lui viene qui praticamente ogni anno. La mia mattinata l'ho passata a pensare a questo dopotutto. L'ho sprecata un po'.

3:00 PM.

É un posto enorme. Mi sento minuscola qui dentro. Oggi fa caldissimo, non so come sia possibile ma é tremendo. Finora sono andata sulle montagne russe, ne avrò provate cinque o sei. Adoro l'adrenalina, altrimenti non andrei mai in un luna park!

Dopo un paio di ore, inizio ad essere stanca, ne ho provate una trentina e si sta facendo tardi. Però me la sto facendo addosso, ci sarà un bagno pubblico no?
Ah si, eccolo!
Entro e faccio le mie cose, mi lavo le mani e decido di restarmene qui ancora un po'. Mi rannicchio in un angolo, stranamente é un bagno estremamente pulito, e inizio a cantare. Non so perché ma ho tanta voglia di farlo. Iniziamo, mi schiarisco la voce prima di tutto...

What would I do without your smart mouth

Holding me in and you kicking me out

You got my head spinning no kidding

I can't pin you down

Qualcuno si é fermato dietro alla porta di uscita e mi sta ascoltando...oggi non m'importa, voglio andare avanti.

What's going on in that beautiful mind

I'm on your magical mistery ride

And I am so dizzy

You know that hit me

But I'll be alright

My head's underwater but I'm breathing fine

You're crazy and I'm out of my mind

Cause all of me loves all of you

Love your...

La porta d'entrata si spalanca e mi trovo davanti la sola ed unica Cara Delevingne. Non ci credo.

"Non mi guardare così tesoro", interrompe i miei pensieri, e quando vede che non rispondo si appresta a parlare, "Non lo sai che i barboni non possono stare qui? É contro le regole"

Stardust |Niall Horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora