Laura's pov.
Mi sveglio con un peso sullo stomaco, faticando a respirare, apro gli occhi e vedo che non è altro che il pesante braccio di Niall. Cerco di spostarglielo senza svegliarlo e una volta riuscita, vado in bagno a sistemarmi.
Appena esco, lui è seduto sul letto. Ha tutti i capelli arruffati e credetemi se vi dico che è una visione stupenda. Starei a guardarlo tutto il giorno se potessi, ma so che tra un attimo se ne andrà. Mentre lui è distratto prendo il mio cellulare e gli scatto una foto, la guarderò tutte le sere prima di dormire, ridacchio tra me e me.
"Che c'è?", dice notando che lo sto fissando.
"Niente è che...sei carino appena sveglio", mormoro io.
"Non penso che sia umanamente possibile essere carini appena svegli", ride.
"Ah grazie!", metto il broncio.
"Dai non fare così, hai tante altre qualità cara!", dice stiracchiandosi.
"Si, si. Cos'hai intenzione di fare oggi bello addormentato? Andare in barca, giocare a golf o che altro?", chiedo sarcastica.
"Veramente pensavo di rimanere qui con te ma se non mi vuoi...", risponde anche lui usando il suo sarcasmo.
"Non ho...non ho detto questo! Per me puoi restare quanto vuoi!", sorrido.
"Ti ringrazio", sorride a sua volta.
"Allora...che cosa vorresti fare?"
"Beh, direi di andare a pranzare prima di tutto, è mezzogiorno e mezza", fa spallucce.
"Ok, allora sistemati che scendiamo"
***
Sono seduta al solito tavolo ma stranamente oggi la signora Khaterin non c'è. Che peccato.
"Chi stai cercando?", mi chiede Niall a occhi sbarrati.
"Cercavo la signora che pranza sempre con me. Avrebbe tanto voluto conoscerti!", dico sospirando.
"Le hai parlato di me?", chiede con un sorriso.
"No! Cioè si...ma insomma, tutti sanno chi sei no?", annaspo nelle mie parole.
"Certo, certo", ghigna.
Arriva da mangiare e lui si abbuffa come sempre.
"Questa cosa non mi sta affatto bene!", sbuffo.
"Che cosa?"
"Che tu mangi e stra mangi ma non prendi neanche un grammo!", sbuffo più forte.
"Ah eddai! Non è che tu sia grassa, sei solo un po' cicciotta! E personalmente la trovo una cosa carina", dice spalancando gli occhi e arrossendo.
"Ehm...grazie, a dir la verità è una cosa che quasi nessuno trova carina", dico tristemente.
"Esistono le eccezioni! Non dovresti proprio lamentarti, gli One Direction ti adorano e hai persino conosciuto Ed e Demi. La gente pagherebbe sai?", dice beffardo.
"Lo so, infatti sono fortunata. Solo che è tutto grazie a te!", sorrido.
"Non esagerare", ride e arrossisce, "Dai, qui abbiamo finito, saliamo?", annuisco e torniamo di sopra.
***
"Dunque ora? Che si fa?", chiede lui.
"Non saprei, non c'è molto da fare in una semplice stanza d'Hotel"
"Sicura? Io avrei una certa idea!", ridacchia.
Arrossisco al pensiero e mi tappo le orecchie, "Ma che sei pazzo?"
STAI LEGGENDO
Stardust |Niall Horan|
Fanfiction"É quello che provo, quello che sento, quello che mi poterà di nuovo da te. Accendo l'ultima speranza e la affido a quella polvere di stella, che la proteggerà e la porterà con sé, e io aspetterò, aspetterò che mi porti da te." Laura, una ragazza ch...