"Non si è mai troppo finché si desidera e, soprattutto, finché si desidera essere sedotti."
(Charles Baudelaire)
Clary strabuzzò gli occhi.
"Che vuol dire non è tornato all'Inferno?"chiese.
"Quello che ho detto!" disse Jace con un tono un po' burbero che offese parecchio Clary.
Però non ci fece molto caso.
Quello che era importante capire in quel momento era perché questa nuova specie di demoni fosse completamente diversa dalle altre e soprattutto chi poteva essere stato a crearli.
Doveva essere qualcuno di molto potente per farlo, questo era certo.
"Ora dobbiamo capire chi c'è dietro ..." disse Clary, dopo qualche minuto di silenzio.
"Sì ..." confermò Maryse "Anche se sarà molto difficile scoprirlo! Chiunque l'avrà fatto di sicuro sarà nascosto e ben protetto e potrebbe essere difficile trovarlo in fretta."
"Beh ... dovremmo provarci, no?" disse Alec.
"Certo che ci proveremo! Troveremo quel pezzo di merda e gli faremo passare la voglia di creare demoni!" disse Jace.
"Jace, ti prego, modera il linguaggio!" disse Maryse, sgridandolo.
"Certo come se ci dovessimo occupare del mio linguaggio, adesso..." disse il biondo, per poi sbattere un pugno sul tavolo e andarsene dalla stanza.
Clary stette in silenzio, dopo che Jace ebbe sbattuto con forza la porta. Aspettò qualche minuto e poi disse: "Scusatemi!"
E poi andò ad inseguire il suo ragazzo, leggermente infuriata per il suo comportamento.
____________________________________________________________________________________
Newt lo osservò passargli davanti, senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. In pochi si erano accorti del suo occhio nero e del fatto che camminasse leggermente storto per ia di una costola frantumata, da un mese a quella parte...
UN MESE PRIMA ...
Albus Severus Potter festeggiava il suo quindicesimo compleanno. Essendo un figlio del Prescelto, aveva organizzato una grande festa nel dormitorio dei Serpeverde. O meglio, il suo ragazzo Scorpius, l'aveva organizzata.
Erano stati invitati (oltre alle altre 50 persone) anche suo fratello James, che a sua volta aveva invitato Sammy, e anche la loro sorellina più piccola, Lily (anche se all'inizio entrambi i fratelli erano riluttanti all'idea).
Sammy poi aveva invitato sia Newt sia Scarlett.
Appena arrivato, Newt aveva visto subito Thomas tra la folla già ubriaca ed esagitata.
<<Quant'è bello...>> aveva pensato guardandolo intensamente.
Quella sera (ancora se lo ricordava) Thomas indossava una camicia bianca leggermente aperta sul davanti, il che lasciava intravedere leggermente i suoi addominali (che Newt trovava molto attraenti) e dei jeans scuri. Non aveva bevuto, glielo leggeva negli occhi. Ogni secondo, una ragazza diversa, gli si strusciava addosso. Newt cercava in tutti i modi di distogliere lo sguardo ... ma ricadeva sempre su di lui.
Doveva distrarsi, lo sapeva, non doveva pensare a ... Tommy.
La musica era assordante e Sammy era appiccicata a James.
STAI LEGGENDO
Vinculis || HP- New generation||
Fanfic⚠️IN AGGIORNAMENTO⚠️ Rileggendo nuovamente i capitoli, mi sono resa conto che la storia ha dei buchi di trama e altre cose che non mi stanno dando la soddisfazione che cercavo da questa storia. Anche per questo motivo, non ho più aggiornato per tant...