{Meeting 5}

93 6 0
                                    

Psicologo: Quindi non apprezzavi veramente Newt, per questo fatto?

James: *sospira* Le posso fare una confidenza?

Psicologo: Certo, siamo qui per questo...

James: Penso che già lo sappia, ma quando si è a scuola, tutti vedono chi sei. Se già parti con una reputazione forte, devi cercare di mantenerla, altrimenti vieni preso in giro ed emarginato. Essendo il figlio di Harry Potter e il suo primogenito, io sentivo che era mio dovere essere al di sopra degli altri. Ho avuto i miei momenti di gloria, per questo.

Psicologo: Cosa facevi? Da popolare?

James: Principalmente, scherzi agli sfigati. Ma dentro di me sentivo che non era giusto. Che dovevamo essere tutti uguali... l'ho iniziato a capire attorno al terzo/quarto anno, ma giustamente, come le ho detto, ormai mi ero fatto quella reputazione e non potevo andarmene dal mondo che avevo scelto. Ma Newt... il suo rapporto con Sammy mi infastidiva sempre di più. Non per lui in sé, ma per il fatto dell'amicizia che avevano. Lei non si apriva mai completamente a me, mentre con lui sì. E non lo sopportavo. Ma quando ho avuto l'opportunità di capire chi era veramente Newt, ho capito che mi sbagliavo su tutti i fronti. E ho avuto il coraggio di dire anche ai miei amici, ciò che realmente pensavo...


Vinculis || HP- New generation||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora