{Chapter 19: Yin Fen part 2}

147 5 1
                                    

"A... New York?" domandò James, sorpreso.

"Già, perché? Magnus non potrebbe convincere questa persona a comprare la yin fen e portarcela poi tramite Portale?" chiese Sammy.

"Purtroppo no!" rispose Simon "Quelli che vendono la yin fen si spostano di continuo in tutta l'America e non è stato facile rintracciarli. In più, la persona di cui vi ho parlato non potrebbe chiedere tutto quel quantitativo di yin fen da sola e gli Shadowhunters non sono ben accetti per fare compromessi di quel genere... quindi servite voi..."

James guardò i membri del gruppo, prima di chiedere: "E quando dovremmo muoverci?"

"Tecnicamente... subito!"

Gli altri rimasero sbalorditi. Simon riprese subito la parola, dopo quello sgomento generale.

"Lo so che è chiedervi tanto, ma mentre qui da voi è quasi notte, lì è pomeriggio ed è perfetto, così possiamo farvi incontrare con questo amico di Magnus e pianificare una strategia..."

"Ragazzi, non è un'idea sbagliata..."

"James, dovremmo sparire da Hogwarts così, da un momento all'altro?" chiese Scorpius "E se la McGranit lo venisse a scoprire?"

"Scorp, hai visto cosa abbiamo scoperto; se è veramente così, le informazioni sul libro di Narsbia potrebbero essere vitali! E per averle, dobbiamo prendere questa cavolo di yin fen... sentite, lo so che rischiamo tanto, ma... e se si arrivasse davvero a una guerra? Ci pensate? Almeno sapremo a cosa andiamo incontro... siete con me?"

Gli altri sembravano ancora riluttanti, ma il discorso di James era convincente : nessuno sapeva cosa gli avrebbe riservato il futuro se le premesse erano quelle che avevano visto. Annuirono tutti, ma alcuni con fare poco convinto.

________________________________________________________________________________

In pochi attimi, vennero trasportati a New York. Clary era abbastanza preoccupata: aveva dovuto ripetere agli altri un sacco di volte di pensare intensamente al luogo dove stavano andando per non rimanere nel Limbo. La Smaterializzazione era facile (anche se, quella volta che l'avevano usata, erano dovuti andare al confine di Hogwarts in quanto non si poteva effettuare all'interno del castello), ma il Portale era molto più complicato.

Fortunatamente, gli altri arrivarono uno dopo l'altro e questo la rassicurò. Per pochi secondi.

"Dov'è Newt?" chiese Thomas allarmato.

Clary guardò il Portale: stava per chiudersi... e Newt ancora non era arrivato. Non rispose.

"Clary, dov'è Newt?" domandò Sammy, avvicinandosi a lei. La ragazza non rispose neanche a lei. Un secondo prima che il Portale si chiudesse, però, Newt comparve, cadendo a terra, come se avesse saltato. Il Portale si chiuse definitivamente.

"Newt!" gridò Thomas e si precipitò da lui, precedendo Sammy. La ragazza si aspettò di vedere il suo migliore amico respingerlo e invece Newt si fece aiutare per rimettersi in piedi. E quando le braccia di Thomas lo avvolsero, lui ricambiò. Sammy si domandò cosa stesse succedendo.

"Stai bene?" gli sussurrò Thomas.

"Sì... sì, tranquillo..." Newt rimase nel suo abbraccio ma lo guardò "stai tremando, Tommy"

"Non ti abbiamo visto... ho avuto paura di averti perso..." Thomas gli accarezzò il viso.

Newt gli sorrise.

"Sono qui ora, ok? Sono qui con te!" gli disse, poi, accarezzandogli anche lui la guancia.

"Che cosa è successo?" chiese Clary avvicinandosi a lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vinculis || HP- New generation||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora