Ciao a tutte!
Eccomi nuovamente con la nuova storia con Ashton e Christine!
But I'm sorry to say... che questo non è il Prologo della storia e nemmeno un capitolo.
Ora ovviamente mi odierete a morte... poor me! BUT non vi lascerò a bocca asciutta!
No, sono buona, tanto di lasciarvi una piccola One Shot con Calum!
I'm still waiting for l'ultima stellina nell'Epilogo della prima storia!
Quindi aspetto con ansia... intanto mi aspetto almeno 3 stelline per questa One Shot e 5 piccoli commenti sulla storia!
Quindi ora mi dileguo che è meglio...
Lots of Love, Liviuz
_______________________________________________
Premessa... Luke is NOT jealous. Assolutamente ed in modo categorico. Capirete in seguito...
Everything You Didn't Say || Calum Hood
Everything You Didn't Say. Tutto quello che non mi hai detto. O almeno la maggior parte delle cose che non mi hai detto. Anch'io avevo sperato che nulla sarebbe cambiato, che saremmo potuti rimanere insieme. Nonostante tutte le mezze verità.
- Dovresti aprirla. - azzardó Ashton. Alzai lo sguardo dalle parole scritte sulla busta. Mi facevano male gli occhi, ma non sentivo niente nel petto. Un buco vuoto indolore al centro del petto. Ecco cosa c'era in quel momento al posto del cuore.
- Oppure potresti bruciarla. - ribatté Luke accigliato. Continuava a mordicchiarsi il piercing insistentemente, ormai aveva il labbro inferiore gonfio. Rivolsi lo sguardo sull'ultimo, ma Michael guardava solo la lettera confuso come non mai.
- Mikey? - lo chiamai. Lo risvegliai dai suoi pensieri.
- Eh? - trasalì saettando lo sguardo tra me e gli altri sbigottito. Sospirai scuotendo la testa. Mi alzai in piedi e posai la busta sul letto dove un momento prima ero stato seduto tra Michael e Luke. Scavalcai le gambe di Ashton che si trovava ai piedi del letto seduto sul pavimento con le gambe stese parallele al materasso. Forse era stupido comportarsi così. Infondo erano passati ormai sei mesi da quando avevo lasciato Charlie. Già. L'ho lasciata io. Non sopportavo l'idea che ci fossero segreti tra di noi, ma dopo un anno e mezzo non ero ancora riuscito e portarla sotto casa dopo le nostre uscite serali. Non avevo nemmeno la possibilità di venirla a prendere. Molto probabilmente mi voleva nascondere alla sua famiglia, ma questo non spiegava perché non mi avesse ancora raccontato niente di lei.
Mi stiracchiai.
- Non dovresti aprirla. - parlò Lucas tirandosi le maniche della maglia che indossava fino ad oltre i polsi e posando la schiena al muro.
- E perché no? - replicò Ash. - Sono con te bro', ma Charlotte sembrava tenerci molto a te, sembravi... - si bloccò.
- Sembravo...? - domandai.
- ... Sembravi la sua ancora di salvezza. - sospirò lui facendosi pensieroso. La sua ancora di salvezza.
- Gli ha mentito per tutto il tempo! - si irritó il biondo.
- Gli ha detto delle mezze verità. È diverso. - parlò per la prima volta Michael.
- È una bugiarda. - affermò Luke.
Ashton si alzò in piedi e additó Lucas. - Ti ripeto che ha detto delle mezze verità! Questo non fa di lei una bugiarda. -
- Perché la stai difendendo? -
STAI LEGGENDO
69 Things That You Love About Me || Ashton Irwin #WATTYS2017
FanfictionUn'idea mi balenò in testa e sorrisi compiaciuta. Ashton mi guardò perplesso. - Che c'è? - - 69. - me ne uscii improvvisamente lasciandolo di stucco. - Non vorrai...? - chiese incerto. Scoppiai a ridere. - Lo dicevo che eri tu il pervertito. - - E a...