Capitolo 24

51 4 0
                                    

(Mentre scrivevo questo capitolo stavo ascoltando la canzone di 'Katy Perry - Unconditionally ' vi invito a fare lo stesso leggendolo, se vi va. Camilla xx))

Mi volto sul lato destro della schiena , ritrovandomi davanti ai miei occhi la ragazza più bella che avessi mai avuto accanto. Come avevo fatto ad averla conosciuta? Un giorno troppo fortunato era stato. Osservo i suoi occhi ancora chiusi, mentre respira dolcemente. Accarezzo la sua pelle bianca e liscia come la neve, è cosi fredda. I suoi capelli sono ormai corti, ma ricordo ancora quando mi aveva catturato il cuore con quella chioma dorata.

Una lacrima si forma pian piano nel mio occhio, ma cerco di ricacciarla dentro. Come potrò mai aiutarla? Il mio mondo è troppo pesante da accettare, sono sicuro che per lei sarebbe troppo difficile. Sadie è forte, ma neanche io vorrei mai averne fatto parte. Le parole di mio zio però mi avevano rassicurato e per lei, aveva previsto grazie ai miei soldi, una cura più efficace. Nel giro di un anno, ci sarebbero stati dei miglioramenti radicali. Al solo pensiero di noi due insieme un altro anno, il sorriso torna subito.

-Buongiorno...- mi dice ancora con gli occhi chiusi

-Non credevo fossi sveglia, come stai?- le chiedo io a bassa voce

-Sto benissimo, sono felicissima Lou- si rabbuia subito quando nota i miei occhi rossi -perchè stai piangendo?

-Anche io sono felice Sadie, sono fortunato ad avere te- mi prende il viso tra le mani e preme le sue morbide labbra contro le mie

-Sei sicuro?- mi accarezza i capelli , guardandomi con quegli occhi verdi che mi ricordano tanto un dolce cerbiatto

-Sono sicuro che va tutto bene... è stato bellissimo quello che è successo ieri sera. La serata più bella della mia vita !- glielo confido, anche se nei suoi occhi noto uno strano pensiero -Dico sul serio. Sono innamorato di te e quello che ho provato nel farlo con te...è stato speciale.

-Ho paura che possa finire tutto...- abbassa lo sguardo

-Non finirà, finchè sarai anche tu ad amarmi come io lo sento ora- mi abbraccia lasciandomi senza fiato-Questa sera i miei genitori hanno organizzato una cena. Verrai con me? E baciami ancora, prima che questa mattinata finisca- glielo chiedo spaventato. Era la cosa giusta da fare, perchè era quello che mi sentivo di fare. Mia madre però, come avrebbe reagito vedendola?

Lei ci pensa per pochi secondi e poi mi risponde con un imbarazzatissimo 'sì'.

Scendiamo dalla macchina. La tengo per mano mentre faccio un respiro profondo e suono al campanello dei miei.
-Sei bellissima, farai colpo. Spero non sui miei fratelli però!- le dico scherzando, anche se la paura che Thomas si possa infatuare di lei è tanta . Sadie non era solo bella, ma aveva una semplicità ed un'eleganza che la rendevano irresistibile.

-Non accadrà Lou, io sono tua- mi rivolge un sorriso dolce ma allo stesso tempo malizioso, che riporta i miei pensieri alla prima notte che avevamo passato insieme quello stesso giorno.

Quando entriamo a casa dei miei , mia madre corre subito incontro a noi per salutarci accompagnata da mio padre

-Mamma, lei è Sadie- il mio sguardo è fiero e felice, quello di mia madre un po' meno. Avrebbe detto sicuramente qualcosa di inappropriato nel giro di pochi minuti.

-E' un piacere conoscere gli amici di Louis, sei la benvenuta Sandie. Mi piacciono i tuoi capelli così corti, molto anni '90.

-Mamma!- dico io in tono brusco -lei si chiama Sadie, ed è la mia ragazza- la rabbia mi sta avvampando le guance, notandolo Sadie stringe la mia mano dietro la schiena ma rimane del tutto impassibile con lo sguardo sorridente

-Sadie sei bellissima, è un piacere averti a cena questa sera...vieni, dammi la giacca-mio padre come sempre, era fin troppo gentile con mia madre. Lasciava correre ogni sua cattiveria o stronzata, da sempre. Non appena rimanemmo soli le dissi in faccia cosa pensavo

-Non permetterti mai più di usare quel tono con lei. Io la amo.

Non aspettai neanche la sua risposta, me ne ero già andato lasciandola sul portone di casa.

In the Shadows; L.TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora