Harry fissa Louis senza dire una parola.
È spiazzato e non sa esattamente come comportarsi. Lo ama, ormai se n'è reso conto da qualche tempo, ma non si sente ancora pronto a dirlo ad alta voce.
Vuole essere sicuro di ciò che prova, chiudere prima la sua storia con Richard.Louis abbassa lo sguardo, torturandosi le dita delle mani. Ci è rimasto male, e lui si sente tremendamente in colpa. Per questo, mordendosi l'interno della guancia, posa due dita sotto al suo mento e lo costringe a guardarlo nuovamente negli occhi, sorridendogli dolcemente.
Si avvicina piano, accarezzandogli una guancia, socchiudendo gli occhi.
Fa combaciare le loro labbra e sente Louis rilassarsi, mentre porta le braccia attorno al suo collo e si lascia andare nel bacio.Ti amo, pensa Harry, scostandosi leggermente, passandogli una mano fra i capelli castani.
"Harry?" lo richiama Louis, giocherellando con un lembo della sua maglietta.
"Sì?" risponde, baciandogli la fronte.
"C-cosa siamo noi, esattamente?" chiede, titubante.
Harry ci pensa qualche minuto, senza trovare una vera e propria definizione per la loro situazione. Quindi "Non lo so" sussurra, socchiudendo gli occhi.
"Oh, okay" mormora Louis in risposta, poggiando la testa contro al suo petto, sospirando appena.
"Lou"
"Mh?"
"Devo risolvere questa situazione, parlare con Richard e magari chiedere il divorzio" lo informa, cercando di rassicurarlo con un sorriso.
"È quel magari che mi preoccupa" borbotta Louis, imbronciando si immediatamente.
"Presto o tardi staremo insieme, Lou, te lo prometto" dice Harry, stringendolo forte a sé.
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanficHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."