Ridacchia appena, portandosi una mano davanti alle labbra, mentre Richard gli solletica i fianchi con le dita, lasciando qualche bacio qua e là sulla sua pelle.
"Smettila, Rich!" lo rimprovera bonariamente, facendogli segno di farglisi più vicino, così da poter sfiorare le sue labbra con il dorso della mano, prima di stringergli le braccia al collo e baciarlo con passione.
Hanno fatto l'amore, poco prima, ed Harry si sente leggero, la testa meno incasinata ed il corpo che trema.
Non pensavo di poter provare ancora queste cose con lui, pensa, sorridendo ampiamente, mentre Richard lo guarda negli occhi e poggia la fronte contro la sua, per qualche secondo.
"Doccia?" domanda quest'ultimo, ma Harry scuote la testa e "No, sono troppo stanco" mormora, lasciando che Richard si accoccoli a lui, posando la testa contro la sua spalla, mentre un braccio gli cinge il bacino.
Harry gli sfiora il capo con le labbra, prima di sussurrare un "Buonanotte, amore" ed osservare come suo marito, nel giro di qualche minuto, cada in un sonno profondo.
Mi era mancato tutto questo, pensa ancora, allungando un braccio verso il comodino ed afferrando il telefono, per controllare l'orario. Nello sbloccare lo schermo, trova tre messaggi di Louis.
louis91t: Mi manchi.
louis91t: Vorrei averti qui sempre.
Sospira e legge l'ultimo, passandosi nervosamente una mano fra i capelli leggermente sudati.
louis91t: Non vedo l'ora di poter condividere questa casa con te.
Affonda i denti nel labbro inferiore, digitando velocemente una risposta.
Deve risolvere questa situazione al più presto.harrystyles: Dobbiamo parlare.
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanficHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."