LXX

6.6K 464 58
                                    

Sospira, raggomitolandosi su se stesso.

Perché a me?

Socchiude gli occhi, massaggiandosi il ponte del naso con due dita.

Perché sei tornato, Lou? Perché?

Scuote leggermente la testa e sbuffa.
Incontrare Louis lo ha scombussolato, e non in senso buono.

Si sente stupido perché lo ama e gli manca, gli manca come l'aria. Ma è anche arrabbiato e deluso, soprattutto.

Come faccio senza di te, però?

È un casino, lo è davvero e non sa proprio cosa fare.

Tira su con il naso e si raggomitola su se stesso ancora di più, sperando di trovare presto una soluzione.

Un leggero bussare lo fa sobbalzare appena, costringendolo a "Mh?" mormorare.

La porta si apre e si gira istintivamente, trovandosi davanti Louis, gli occhi gonfi di pianto, le guance arrossate ed i capelli arruffati.

"Cosa ci fai qui?"

"A-avevo bisogno d-di vederti"

"Perché?"

Harry torna a fissare il nulla, corrugando la fronte ed incrociando le braccia al petto.

Louis sospira, tirando su con il naso. Il cuore di Harry si ferma per qualche secondo; nonostante sia arrabbiato con lui, non sopporta vederlo in questo modo, seppur se lo meriti.

"P-perché mi manchi. E p-perché ho B-bisogno di spiegarti il m-motivo per cui me ne sono andato" sussurra, facendo un passo in avanti.

Harry si lascia scappare una risata.

"Ora mi dirai che l'hai fatto per me, non è vero? Che era la cosa migliore da fare, mh?"

Fa una pausa e scuote energicamente la testa.

"Sai cosa, Louis? Vaffanculo"

Unprotected ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora